Ho dimenticato di sbloccare la forcella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco1711

Biker novus
13/5/12
3
0
0
Filottrano
Visita sito
Ho una rock shocx reba con blocco remoto. Di solito non blocco mai la forcella ma oggi l'ho fatto appena partito e poi inavvertitamente mi sono dimenticato di sbloccarla. Considerando che ho fatto un giro completamente su sterrato con alcuni tratti tecnici, anche se a prima vista non sembrerebbe, potrei aver fatto danni alla forcella??:nunsacci:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ho una rock shocx reba con blocco remoto. Di solito non blocco mai la forcella ma oggi l'ho fatto appena partito e poi inavvertitamente mi sono dimenticato di sbloccarla. Considerando che ho fatto un giro completamente su sterrato con alcuni tratti tecnici, anche se a prima vista non sembrerebbe, potrei aver fatto danni alla forcella??:nunsacci:

C'e' una valvola by-pass per gli urti piu' forti.
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.168
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Sai quante volte é successo...stai tranquillo,non hai rovinato niente.Anzi le rs hanno la valvol gate tarabile,anderbbero usate bloccate sui tratti in pianura,si sbloccano automaticamente ( una sorta di trail)in base alla taratura del gate.
 

Classifica mensile dislivello positivo