ho pulito la mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
be hai fatto un bel lavoro... MA... lo sporco si annida nelle guarnitura e quella non l'hai smontata :arrabbiat:


giustissimo!domani vado a prendere l' attrezzo giusto!!!!!!!
non sai come sono rimasto male quando mi sono accorto che il mio attrezzo ( estrattore ) non andava bene.......

" per rovermtb" : non è un falso, gargasecca la mia rmb l'ha vista in foto tutta montata, e appena la rimonto metterò la foto finale
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
il problema non è smontare la bici...il problema è rimontarla...scherzo...cmq sei folle avrai perso una giornata fra smontarla e rimontarla e per cosa?
tempo 1 uscita e 6 punto a capo!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
solo un pò....:cucù:

in realtà non avventurerei in un opera così "pericolosa"....:medita:

(mi manca l'attrezzatura, il coraggio e un pò di capacità...e anche il tempooooooo :celopiùg:)

pericolosa? :nunsacci:

smontare la bici è facile o-o, basta avere alcuni attrezzi e un po' di tempo :mrgreen:

se fosse una super leggera in carbonio con componenti delicati dovresti stare attento, ma in questo caso, puoi andar tranquillo o-o


ps: leggiti questa discussione è una sintesi per poter montare la bici http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146580
 

burdenbike

Biker immensus
pericolosa? :nunsacci:

smontare la bici è facile o-o, basta avere alcuni attrezzi e un po' di tempo :mrgreen:

se fosse una super leggera in carbonio con componenti delicati dovresti stare attento, ma in questo caso, puoi andar tranquillo o-o


ps: leggiti questa discussione è una sintesi per poter montare la bici [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146580[/URL]
infatti, ho premesso che mi manca molta attrezzatura, anzi quasi tutta...

a disre il vero, quando ero ragazzino con le bici molto meno sofisticate, la mia vecchia "saltafoss" l'avevo smontata in più riprese...ma con la bici di ora non mi fido a farlo.
e comunque mi manca la pratica!
ieri sera ho lungamente litigato con la molletta che tiene in sede le pasticche del freno....
poi ho lasciato stare, sono andato a rileggermi un manuale della sram e ho visto che il procedimento non era corretto...:il-saggi:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
infatti, ho premesso che mi manca molta attrezzatura, anzi quasi tutta...

a disre il vero, quando ero ragazzino con le bici molto meno sofisticate, la mia vecchia "saltafoss" l'avevo smontata in più riprese...ma con la bici di ora non mi fido a farlo.
e comunque mi manca la pratica!
ieri sera ho lungamente litigato con la molletta che tiene in sede le pasticche del freno....
poi ho lasciato stare, sono andato a rileggermi un manuale della sram e ho visto che il procedimento non era corretto...:il-saggi:

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo