Ho urgente bisogno di consiglio dagli esperti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ade76

Biker novus
20/3/14
16
0
0
Visita sito
Salve,
mi sono appena registrare per chiedere un consiglio.Debbo fare un regalo a mio marito e non sono per nulla esperta di bici.Lui vorrebbe acquistare una mountain bike 29 ed io vorrei fargli una sorpresa per il suo compleanno che è tra pochi giorni.Il mio budget è limitato e avrei optato x questa bici ...allo stesso tempo non vorrei buttare via tanti soldi.Mi date una mano a capire se il rapporto qualità prezzo è buono?Ho chiesto del peso e mi è stato risposto che siamo intorno ai 13 kg.So che il peso è importante,tuttavia per tutte le altre specifiche non ci capisco nulla. La bici che vorrei ordinare è questa :

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=151245652335

Vicino casa ho trovato una scott a 500 euro e mia sorella mi suggerisce di prenderla xchè forse è più sicuro comprare da vicino..tuttavia anche in quel caso non essendo esperta non so se faccio un buon acquisto e inoltre risparmiare 150 euro non mi dispiace affatto.


Grazie mille !
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
con un budget limitato non si posson fare miracoli e bisogna scendere a compromessi, una MTB non sarà mai leggera nemmeno spendendoci sopra 1000€ - quindi con 300-400€ non stare a guardare il peso.

a quelle cifre ti consiglierei di guardare i rivenditori CUBE se ce ne sono nella tua zona, se hai poco tempo però ti servirebbe anche una pronta consegna e una bici già presente in negozio.

una CUBE AIM pro dal negoziante potrebbe venire sulle 400€