HO VARI DUBBI

  • Creatore Discussione Toss1
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

Toss1

Ospite
Non so se posso fare qua delle domande... ma ho grossi dubbi: ho bisogno di sostituire varie componenti di alcune mie biciclette, ma dove si comprano? In un negozio fisico o online? C'è bisogno di guardare varie misure, marche... in particolare adesso mi servono delle manopole, pedali, pattini, cose del genere... non so se posso ricevere delle risposte, ma comuqnue ci provo :)
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
comprali dove pensi sia meglio per poter risolvere i tuoi dubbi!Forse un negozio fisico potrebbe fare al caso tuo,avendo un interlocutore diretto.
se non ne hai un idea di cosa comprare,ho dei forti dubbi come poi tu li possa montare successivamente.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non so se posso fare qua delle domande... ma ho grossi dubbi: ho bisogno di sostituire varie componenti di alcune mie biciclette, ma dove si comprano? In un negozio fisico o online? C'è bisogno di guardare varie misure, marche... in particolare adesso mi servono delle manopole, pedali, pattini, cose del genere... non so se posso ricevere delle risposte, ma comuqnue ci provo :)
I pattini???
Che varie bici hai???
 
T

Toss1

Ospite
Precisamente ho bisogno di:
-Due paio di manopole
-Un paio di pedali con l'attacco (ma per la bicicletfa da corsa, non mountain bike)
-Un sellino
-Devo sostituire quattro pattini
-Due "capofili" (penso si chiamino così, Comunque intendo che cosini che avvolgono la punta del filo del freno).
So come si sostituisce, il problema, come detto, è dove comprarli e se devo guardare misure varie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Precisamente ho bisogno di:
-Due paio di manopole
-Un paio di pedali con l'attacco (ma per la bicicletfa da corsa, non mountain bike)
-Un sellino
-Devo sostituire quattro pattini
-Due "capofili" (penso si chiamino così, Comunque intendo che cosini che avvolgono la punta del filo del freno).
So come si sostituisce, il problema, come detto, è dove comprarli e se devo guardare misure varie
Ho letto ora che scrivi da tahiti, non riesco ad aiutarti!
 
T

Toss1

Ospite
Grazie! Ma devo badare a misure, marche?
Ad esempio se devo comprare un copertone, non lo prendo a caso, devo trovare la misura giusta. Magari una marca è meglio dell'altra. Intorno a che prezzo si spende? Posso spendere poco ma magari ho poca qualità, quindi forse è meglio spendere di più, ma non troppo perchè magari si spendono soldi in più soldi inutili... sapete rispondermi? :)
 
T

Toss1

Ospite
Grazie! Ma devo badare a misure, marche?
Ad esempio se devo comprare un copertone, non lo prendo a caso, devo trovare la misura giusta. Magari una marca è meglio dell'altra. Intorno a che prezzo si spende? Posso spendere poco ma magari ho poca qualità, quindi forse è meglio spendere di più, ma non troppo perchè magari si spendono soldi in più soldi inutili... sapete rispondermi? :)
Riferito alla lista di prima di quello che devo comprare
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
La misura del copertone la trovi scritta sul copertone stesso. Il resto non ha misure. I pattini per cantilever suppongo.
Marca dipende dall'uso, se saltuario prendi quelli in offerta.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dizionario:
sal·tu·à·rio/
aggettivo

  • Caratterizzato da frequenti e irregolari interruzioni
    1. Sinonimi:
      irregolare, discontinuo, incostante, interrotto, intermittente, momentaneo, occasionale, sporadico, casuale, precario
 
T

Toss1

Ospite
Ah ho capito! Se uso la bicicletta una volta ogni tanto! No, le uso spessissimo, anche ogni giorno
 

Classifica mensile dislivello positivo