Ho yeahh alternativa x domenica 6/6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
propongo un giro alternativo a quello ufficiale, salita in notturna al giovo da Renaio, vetricia, c.lle bruciata, 00, vetta giovo, vedere l'alba e scendere o dal solito o dal 527 x boccaia e ancora bruciata o dal 26 se il passaggio con la catena rimane più a valle. X pranzo tutti a casa x vedere la moto gp al mugello
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
propongo un giro alternativo a quello ufficiale, salita in notturna al giovo da Renaio, vetricia, c.lle bruciata, 00, vetta giovo, vedere l'alba e scendere o dal solito o dal 527 x boccaia e ancora bruciata o dal 26 se il passaggio con la catena rimane più a valle. X pranzo tutti a casa x vedere la moto gp al mugello

Sei un grande !!:prost:
La discesa dell'altaretto ce l'ho sempre avuta in mente ma c'è il passaggio della grotta rosa.. comunque posto bellissimo, c'ho dormito una volta e la mattina mi trovai circondato dai cavalli, se non ci vai sto weekend ci vengo a provarlo.. :i-want-t:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
non mi ricordavo se la catena si trovava prima o dopo la grotta rossa, vabbe da solo nn è proponibile ma trincia prima o poi si fa che ci vò...un saltino e via :smile: :medita:
cmq anche salita e discesa dallo 00 un albetta dal giovo vedo di farla se c'è qualcuno che a voglia di dormire poco sabato si faccia avanti
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
non mi ricordavo se la catena si trovava prima o dopo la grotta rossa, vabbe da solo nn è proponibile ma trincia prima o poi si fa che ci vò...un saltino e via :smile: :medita:
cmq anche salita e discesa dallo 00 un albetta dal giovo vedo di farla se c'è qualcuno che a voglia di dormire poco sabato si faccia avanti

allora com'è andata??
il pazzo ed io si voleva allungare la cinghialata e risalire sul giovo per venirti a trovare :smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
allora com'è andata??
il pazzo ed io si voleva allungare la cinghialata e risalire sul giovo per venirti a trovare :smile:

come voi che sia andata, di merda.... a letto con una insolazione presa sabato pom al mare....io lo sapevo ar mare un ci devo andà porcatroia..meno male un voleva veni nessuno senno ci facevo anco 'na bella figura di merda.. vabbè vorraddì che un propongo più 'na sega mi porto merda da solo.....ma voi che avevte fatto??? sabato o domenica??
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
come voi che sia andata, di merda.... a letto con una insolazione presa sabato pom al mare....io lo sapevo ar mare un ci devo andà porcatroia..meno male un voleva veni nessuno senno ci facevo anco 'na bella figura di merda.. vabbè vorraddì che un propongo più 'na sega mi porto merda da solo.....ma voi che avevte fatto??? sabato o domenica??

:smile::smile::smile: ha ragione il secco :smile::smile::smile:
noi ci siamo fatti del male:smile: ora metto un po di foto
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
come voi che sia andata, di merda.... a letto con una insolazione presa sabato pom al mare....io lo sapevo ar mare un ci devo andà porcatroia..meno male un voleva veni nessuno senno ci facevo anco 'na bella figura di merda.. vabbè vorraddì che un propongo più 'na sega mi porto merda da solo.....ma voi che avevte fatto??? sabato o domenica??

noooo :ueh: :smile: :smile: :smile:


oggi pomeriggio credo che vado ar mare anche io, per fa un po di tavoloni (:smile: no surf però:smile: ) :spetteguless: c'ho le gare aRtro che muntanbaic.
 

Classifica mensile dislivello positivo