Holdsworth mystique

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono informato sul pagamento e un amico mi ha detto che se si converte l'importo direttamente dal sito si paga di più che ne effettuare il pagamento in sterline con la carta di credito, in questo caso il cambio in euro lo fa la banca. E' vero?
Confermo!
Paga con la carta direttamente in sterline!

Sent from my 5033X using MTB-Forum mobile app
 

Tappo_01

Biker novus
10/10/16
19
3
0
Visita sito
Grazie mille. Adesso sono solamente troppo indeciso sul colore, tolto il dubbio, farò l'ordine.
A proposito, si accettano consigli per il colore, direte tutti arancione sicuramente, mostrando le foto in giro invece la maggior parte apprezzano la nera, le ragazze soprattutto 100% nera. :pirletto: Io non so quale scegliere le trovo belle entrambe, ma purtroppo dal vivo non le ho mai viste. Ciauuuuuu
 

Tappo_01

Biker novus
10/10/16
19
3
0
Visita sito
Anche io dovrei fare un acquisto di una bici da loro, ma non mi è chiaro: in che senso pagare con la carta direttamente in sterline?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Praticamente da quel che ho capito io sul sito ci sono i prezzi in sterline e ti danno la possibilità di vedere i prezzi in euro, ma facendo così il prezzo aumenta di parecchio. Se invece lasci i prezzi in sterline e procedi all'ordine, acquisto e pagamento con la carta la conversione sterline euro la fa direttamente la banca ed è quella giusta. Almeno credo sia così, ma aspettiamo conferma da chi ha già provato. Anche io dovrei procedere all' acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
A proposito, si accettano consigli per il colore, direte tutti arancione sicuramente, mostrando le foto in giro invece la maggior parte apprezzano la nera, le ragazze soprattutto 100% nera. :pirletto: Io non so quale scegliere le trovo belle entrambe, ma purtroppo dal vivo non le ho mai viste. Ciauuuuuu
Indovina??? IMG_20190719_180455.jpg IMG_20190719_180325.jpg

Sent from my 5033X using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
A proposito, si accettano consigli per il colore, direte tutti arancione sicuramente, mostrando le foto in giro invece la maggior parte apprezzano la nera, le ragazze soprattutto 100% nera. :pirletto: Io non so quale scegliere le trovo belle entrambe, ma purtroppo dal vivo non le ho mai viste. Ciauuuuuu
Sono belle entrambe dal vivo ma io ho un debole per l'arancione e così l'ho acquistata
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vale per tutti gli acquisti da paesi non Euro, pagare nella valuta del venditore (in questo caso GBP) è sempre la soluzione più economica. Vale sia che si paghi direttamente con la carta e sia attraverso PayPal.
 

Tappo_01

Biker novus
10/10/16
19
3
0
Visita sito
Già che ci sono, vi faccio una domandona. Ho visto che nello stesso sito c'è anche la on one chicken space, molto simile, sempre in carbonio, cambiano le geometrie, può montare solo monocorona ed anche i cerchi 27.5 650b, ha il carro asimmetrico. Voi che siete sicuramente più esperti di me, quale dei due telai tra mystique e chicken space è quello più comodo? c'è tanta differenza uno dall'altro? pro e contro? Non ci capisco molto sono un novello gravellista.
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Già che ci sono, vi faccio una domandona. Ho visto che nello stesso sito c'è anche la on one chicken space, molto simile, sempre in carbonio, cambiano le geometrie, può montare solo monocorona ed anche i cerchi 27.5 650b, ha il carro asimmetrico. Voi che siete sicuramente più esperti di me, quale dei due telai tra mystique e chicken space è quello più comodo? c'è tanta differenza uno dall'altro? pro e contro? Non ci capisco molto sono un novello gravellista.
Io ho la Mystique e il telaio devo dire che assorbe molto bene.. non a caso le geometrie sono comode.. ma sei hai la gamba per spingerlo, e' un telaio che ti sara' molte soddisfazioni. Pecca un po' un salita.. confrontandolo con una 3t exploro, la differenza e' molto sotto questo aspetto. Ma teniamo presente che il telaio exploro e' quasi un telaio da strada.
 

Titikaka

Biker serius
19/9/17
194
61
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
In progress
Sono indeciso anche io, appena vendo la mia front prenderò o la mystique o la space chicken, la seconda mi pare più rigida e sportiva, la prima più viaggiona.. Per il resto cercando in giro le differenze non ho trovato quasi nulla
La mia è solo una sensazione...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Sono indeciso anche io, appena vendo la mia front prenderò o la mystique o la space chicken, la seconda mi pare più rigida e sportiva, la prima più viaggiona.. Per il resto cercando in giro le differenze non ho trovato quasi nulla
La mia è solo una sensazione...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Esatto.. la mystique e' più da viaggio.. il pollo spaziale e' piu' racing.
 

Tappo_01

Biker novus
10/10/16
19
3
0
Visita sito
Io ho la Mystique e il telaio devo dire che assorbe molto bene.. non a caso le geometrie sono comode.. ma sei hai la gamba per spingerlo, e' un telaio che ti sara' molte soddisfazioni. Pecca un po' un salita.. confrontandolo con una 3t exploro, la differenza e' molto sotto questo aspetto. Ma teniamo presente che il telaio exploro e' quasi un telaio da strada.
ottime considerazione cavolo. complimenti e grazie, per l'uso che ne farei io holdsworth, qualche volta gli do una tiratina su strada in salita ma principalmente la userei su strade bianche, sterrati e giri lunghi quindi credo la chicken space sia un po' troppo spinta per me. Voi con le misure che consiglia il sito come vi siete trovati? Io ho una 49 ma questa mi sembra proprio piccola dalle misure. :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo