Holdsworth mystique

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caffo59

Biker novus
7/7/17
30
10
0
64
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Giant full E+ 1.5 2018
Sono temporanee. Io prezzo varia sempre
Scusami se approfitto della tua disponibilità. Mi è appena arrivata la Holdsworth Mystique Force 1 700; ieri sera l'ho montata e ho avuto qualche problema per il fissaggio del tubo della sella. Mi sembra che il pezzo, in mio possesso, che serve per bloccare il tubo al telaio non sia completo (vedi foto) oppure sbaglio qualche cosa? Ciao e grazie in anticipo...
 

Allegati

  • 20190620_083930.jpg
    20190620_083930.jpg
    76,7 KB · Visite: 79

caffo59

Biker novus
7/7/17
30
10
0
64
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Giant full E+ 1.5 2018
Ciao, purtroppo ti confermo che non è completo, manca quel pezzo che spinge sul tubo avvitando la brugola.
Ho la stessa bici
Adesso scrivo alla Planet X. La bici, dal vero anche più bella che in foto (vedremo le prestazioni...) era impachettata bene, ma il pezzo in questione era da solo "sparso" nella scatola... Mille grazie per la tua risposta!!!
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Macchina in salita la grade in discesa, strada stretta in mezzo al bosco, io ho visto la macchina, mentre l'autista della macchina si è accorto che qualcosa non andava solo dopo il botto!!! Stavo scendendo a 24kmh, il Garmin prima del botto dice che ho rallentato a 11kmh, e quando ero a 7kmh accelerazione a 26kmh, poi fine traccia!!!

Sent from my 5033X using MTB-Forum mobile app
 

bigio65

ci provo
4/10/16
450
515
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
Macchina in salita la grade in discesa, strada stretta in mezzo al bosco, io ho visto la macchina, mentre l'autista della macchina si è accorto che qualcosa non andava solo dopo il botto!!! Stavo scendendo a 24kmh, il Garmin prima del botto dice che ho rallentato a 11kmh, e quando ero a 7kmh accelerazione a 26kmh, poi fine traccia!!!

Sent from my 5033X using MTB-Forum mobile app

Urca, bel botto, spero nessun danno fisico.
Ti hanno forzato il cambio della bicicletta, che comunque mi sembra stessi già valutando....
 

Classifica mensile dislivello positivo