htc touch cruise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
salve, ho appena acquistato questo aggregato di tecnologia.
vorrei spremerlo al massimo in mtb.

ho letto alcune discussioni su compegps ) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100165 )e la relative parte su palmare...
sembra bellino. non c'è una guida da qualche parte?

esistono alternative?

magari per linux...(va be h questo è molto MAGARI)


vorrei davvero sfruttarlo appieno e non so dove cercare...

passatemi anche qualche link.:specc:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
salve, ho appena acquistato questo aggregato di tecnologia.
vorrei spremerlo al massimo in mtb.

ho letto alcune discussioni su compegps ) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100165 )e la relative parte su palmare...
sembra bellino. non c'è una guida da qualche parte?

esistono alternative?

magari per linux...(va be h questo è molto MAGARI)


vorrei davvero sfruttarlo appieno e non so dove cercare...

passatemi anche qualche link.:specc:

Io questo gioiellino non lo porterei MAI in montain bike, magari per fare trekking. Già temo per il mio edge 305, che è stato concepito per questo scopo. Comunque è solo la mia opinione :omertà:.
In ogni caso ho un vecchio palmare con pocket compegps e mi trovo benissimo (sempre per il trekking). Tutto quello che mi è servito imparare l'ho trovato nella guida il linea del programma nel palmare stesso.
 

durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
perfetto, ringrazio per le dritte date fin ora...però mi trovo con un problema: le mappe

allora la mia situzione atuale è: compe gps land 6.6 sul pc, twon nav sul palm (penso sia suo fratello minore), il link della mia regione in ecw...come faccio a creare delle mappe...
dove trovo qualcosa che mi permetta di memorizzare nella capiente memory da 8gb...:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo