http://www.briko.com/

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Volevo sapere se qualcuno ha già comprato su questo sito, in quanto sono assai perpesso.

L'altro giorno ho effettuato un ordine che è giunto oggi. Nulla da eccepire sulla spedizione. Veniamo alle note dolenti:
dopo l'ordine volevo contattarli per sapere se ero in tempo a cambiare l'indirizzo.
Vado nei contatti e non trovo nessun numero telefonico e si apre una finestra di dialogo dove ho la possibilità di selezionare o domanda relativa ad un ordine o domanda generica.
Seleziono la domanda relava all'ordine e la finestra si chiede (in pratica non funziona). Allora seleziono la domanda generica e qui in qualche modo riesco ad inviare la mia richiesta.
Il giorno dopo non ricevendo risposta e ricevendo una e-mail di conferma dell'ordine invio anche una e-mail all'indirizzo indicato nella loro conferma.
Oggi ricevo il pacco (e qui tutto bene) ma stasera ricevo una notifica dal mio provider che la mia e-mail è stata cancellata senza essere letta!!! (assurdo).

L'articolo da me ordinato risultava piccolo e pertanto anche in considerazione del fatto che volevo ordinare altri articoli e che comunque è prevista l'opzione di reso ho effettuato un nuovo ordine (purtroppo prima che ricevessi la notifica dal mio provider...)
Ora vado nella sezione RESI (che prevede o diritto di recesso o prodotto difettoso) ma quando vado nel diritto di recesso ONLINE e vado sul tasto CLICCAQUI non funziona... assurdo...
A qualcun è già capitato di acquistare su questo sito e provare a restituire gli articoli?

Grazie delle vostre considerazioni
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Leggo che Briko e' proprieta' di un gruppo abbastanza grosso che comprende altri marchi Kappa K-way Superga etc
Ritengo che il sito e il magazzino sia gestito (come sempre piu' spesso) da societa' specializzate nell'online diverse dal marchio che stai comperando
Probabile che si sia stata un piccolo fallo nella programmazione
Tutto l'online funziona bene se non si comincia a chiedere cosa strane come cambio di indirizzo o aggiunta di altri prodotti (lo so perche' lo faccio)
Probabile che la tua mail sia stata letta in anteprima che non manda la conferma di lettura
A me il modulo di complilazione per il reso si e' aperto, prova a cancellare la cache o usare altro browser
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo