Volevo sapere se qualcuno ha già comprato su questo sito, in quanto sono assai perpesso.
L'altro giorno ho effettuato un ordine che è giunto oggi. Nulla da eccepire sulla spedizione. Veniamo alle note dolenti:
dopo l'ordine volevo contattarli per sapere se ero in tempo a cambiare l'indirizzo.
Vado nei contatti e non trovo nessun numero telefonico e si apre una finestra di dialogo dove ho la possibilità di selezionare o domanda relativa ad un ordine o domanda generica.
Seleziono la domanda relava all'ordine e la finestra si chiede (in pratica non funziona). Allora seleziono la domanda generica e qui in qualche modo riesco ad inviare la mia richiesta.
Il giorno dopo non ricevendo risposta e ricevendo una e-mail di conferma dell'ordine invio anche una e-mail all'indirizzo indicato nella loro conferma.
Oggi ricevo il pacco (e qui tutto bene) ma stasera ricevo una notifica dal mio provider che la mia e-mail è stata cancellata senza essere letta!!! (assurdo).
L'articolo da me ordinato risultava piccolo e pertanto anche in considerazione del fatto che volevo ordinare altri articoli e che comunque è prevista l'opzione di reso ho effettuato un nuovo ordine (purtroppo prima che ricevessi la notifica dal mio provider...)
Ora vado nella sezione RESI (che prevede o diritto di recesso o prodotto difettoso) ma quando vado nel diritto di recesso ONLINE e vado sul tasto CLICCAQUI non funziona... assurdo...
A qualcun è già capitato di acquistare su questo sito e provare a restituire gli articoli?
Grazie delle vostre considerazioni
L'altro giorno ho effettuato un ordine che è giunto oggi. Nulla da eccepire sulla spedizione. Veniamo alle note dolenti:
dopo l'ordine volevo contattarli per sapere se ero in tempo a cambiare l'indirizzo.
Vado nei contatti e non trovo nessun numero telefonico e si apre una finestra di dialogo dove ho la possibilità di selezionare o domanda relativa ad un ordine o domanda generica.
Seleziono la domanda relava all'ordine e la finestra si chiede (in pratica non funziona). Allora seleziono la domanda generica e qui in qualche modo riesco ad inviare la mia richiesta.
Il giorno dopo non ricevendo risposta e ricevendo una e-mail di conferma dell'ordine invio anche una e-mail all'indirizzo indicato nella loro conferma.
Oggi ricevo il pacco (e qui tutto bene) ma stasera ricevo una notifica dal mio provider che la mia e-mail è stata cancellata senza essere letta!!! (assurdo).
L'articolo da me ordinato risultava piccolo e pertanto anche in considerazione del fatto che volevo ordinare altri articoli e che comunque è prevista l'opzione di reso ho effettuato un nuovo ordine (purtroppo prima che ricevessi la notifica dal mio provider...)
Ora vado nella sezione RESI (che prevede o diritto di recesso o prodotto difettoso) ma quando vado nel diritto di recesso ONLINE e vado sul tasto CLICCAQUI non funziona... assurdo...
A qualcun è già capitato di acquistare su questo sito e provare a restituire gli articoli?
Grazie delle vostre considerazioni