Huawei P9 lite problemi seri con Strava e Endomondo

Scusate dopo essere passato da un Samsung note 2 (che andava perfettamente) ora con Huawei mate 9 ho problemi di spegnimento dopo circa un'ora con l'applicazione Strava. Ho provato alcune indicazioni suggerite ma il problema permane. Qualcuno ha risolto?
Io ho rinunciato a strava e uso oruxmap con upload automatico su strava a fine giro
 
Anche io uso Orux, per me il meglio che c'è, però contestualmente registro il giro con Strava. Non capisco perchè se Orux va benone Strava mi da problemi di blocco.
Perche orux con le mappe offline e il campionamento del gps personalizzabile consuma molto meno e quindi il sistema operativo di Huawei lo lascia vivere (molto raramente mi si è spento anche orux comunque)
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

zizzo74

Biker novus
6/4/16
21
0
0
Visita sito
Ragazzi scusate. Anche io ho lo stesso problema. Quindi ho installato Orux. Solo vi chiedo se avete un tutorial o se esiste in rete una spiegazione di come si carica il file gpx su strava. Ho letto che esiste il metodo con lupload sulla mail di strava . Ma ho letto che non è più possibile. Come si fa questo upload? Grazie
 

morig84

Biker novus
13/1/13
16
1
0
Visita sito
Bike
Scalpel
Ciao ragazzi, l'unica soluzione che ho trovato è tenere il telefono con lo schermo sempre acceso, luminosità al minimo e connessione staccata per preservare la batteria, provato varie volte l'attività viene registrata correttamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo