Questo sito contribuisce alla audience de

Huawei smart gt:esportare traccia gpx

Davide.89

Biker serius
6/3/14
203
10
Mi scuso se il tema è già stato trattato ma non ho trovato molto al riguardo,come da titolo ho preso un orologio Huawei smartwatch gt,che usa l'app proprietaria Huawei health,ma non trovo maniera per scaricare le tracce che creo per condividerle con gli amici,come invece faccio con l'onmove 220 di decathlon,che ho però macinato in una caduta [emoji31] .mi condivide solo una poco utile immagine JPEG con una specie di riepilogo.
Qualcuno sa cortesemente aiutarmi?
Grazie mille a tutti

Sent from my SM-A605FN using MTB-Forum mobile app

Davide.89

Biker serius
6/3/14
203
10
Mannaggia, era una via per avere il gpx
Già...potrebbe essere una soluzione cercare una maniera per collegare Huawei health con Google fit?quest'ultimo poi è possibile collegarlo a strava?sarebbe una storia infinita ma almeno sarebbe una soluzione...

Shadow.Rider

Biker ciceronis
14/5/17
1.401
322
45
Monterotondo (RM)
Bike
Custom Ghost 29er front Trek FuelEX5 27.5+ full
Io l'ho appena preso ma il problema è che l'app Huawei Health ancora non si integra con nessun altra app.
In pratica i dati registrati dal GPS e dal cardiofrequenzimentro rimangono circoscritti all'app dell'Huawei.

goz

Biker ciceronis
25/7/08
1.539
408
bassa reggiana
ho un amazfit stratos, e se dall'app sul cell esporto le attività anche a me salta fuori solo il riepilogo.
però ha la connessione a strava (che a quanto dici il tuo non ha).
e ha la funzione di export gpx da dentro l'attività, ma sull'orologio, non sul telefono.
prova a controllare se hai quest'ultima "feature".

Shadow.Rider

Biker ciceronis
14/5/17
1.401
322
45
Monterotondo (RM)
Bike
Forse ma sottolineo forse ho trovato un modo. Su Huawey Health su Personale -> Condividione Dati è possibile collegare i dati a GoogleFit.
I dati vecchi non mi sembra di vederli ma spero in quelli futuri.

Shadow.Rider

Biker ciceronis
14/5/17
1.401
322
45
Monterotondo (RM)
Bike
Bho... A me pare non si scambiano affatto dati nonostante da entrambe le App la condivisione dati tra loro risulta attiva:nunsacci: