Huck Norris

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.603
13.433
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tempo fa se ne era parlato abbondantemente ma prove non ne son saltate fuor mi sembra. Pare tutto caduto nel dimenticatoio e a dire il vero non mi sorprende, visto le premesse "tecniche" un po' discutibili.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Speriamo di no [emoji12] : non è bello bucare in discesa.

Nel senso che avevo letto che cambia il comportamento della gomma e non in meglio :pirletto:
Spero di non bucare vabbè :smile:
Lo metto al post sia sull enduro che sul dh e cerco di capire se cambia qualche cosa o se può essere solo un vantaggio ...
L'hanno scorso per non essermi potuto fermare nell immediato ho buttato 2 cerchi posteriori quindi mi auguro che sia una mano e non uno svantaggio
 

enjac

Biker popularis
10/5/14
52
32
0
Visita sito
Riprendo questa discussione per lasciarvi un feedback. Ho preso una bici usata e il proprietario precedente aveva montato l'huck norris al posteriore. Quando ho aperto la gomma per cambiarla ho trovato un enorme grumo di lattice attaccato al velcro che chiude l'huck norris, quindi consiglio di fissarlo con le fascette come si fa con i tyre invader. Per il resto mi trovo bene e penso che mi abbia già salvato gomme e cerchi in qualche situazione.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Riprendo questa discussione per lasciarvi un feedback. Ho preso una bici usata e il proprietario precedente aveva montato l'huck norris al posteriore. Quando ho aperto la gomma per cambiarla ho trovato un enorme grumo di lattice attaccato al velcro che chiude l'huck norris, quindi consiglio di fissarlo con le fascette come si fa con i tyre invader. Per il resto mi trovo bene e penso che mi abbia già salvato gomme e cerchi in qualche situazione.
contento tu, contenti tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Uso da tempo il sistema in oggetto in un paio di ruote.
Nulla di rivoluzionario, ma il mio feedback è più positivo che negativo.

Chi parla senza averne nemmeno mai montato uno non può che parlare senza sapere ciò che dice
 

Classifica mensile dislivello positivo