Hutchinson Spider

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
io montavo i 2.0 (camera d'aria) prima di sostituiri per raggiunti limiti di usura.

FANTASTICI.

leggerissimi, facilissimi da montare e smontare (la spalla è molto morbida), sempre una presa perfetta in tutte le condizioni.

dipende sempre da che uso ne fai, ma non ricomprarli è stato il mio errore piò grande!
 

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
catalano ha scritto:
..io avevo i tubeless..no comment!!
tranciato di netto il posteriore..carcassa troppo sottile,se ci fai del cross country forse vanno bene!! :-( :-( :-( :-(

ah certo, appoggio.

la carcassa è sottile. è utile perchè sono facilissimi da montare e smontare, e leggeri, ma forse non sopportano un utilizzo HARD, tipo discese panico.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
rubens ha scritto:
ecco, su asfalto sembra di avere un paracadute che ti rallenta ...
però ..chi va su asfalto?

concordo

asfalto? ASFALTO???
:ueh: :ueh: :ueh:


io sono indeciso se co sto fango lasciare le spider 2.1 o montare le Mosquito da 1.85.

Le spider fungono comunque anche sul fango. E come se fungono....
a patto che non ti crescano i funghi sugli archetti...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
catalanoFR ha scritto:
..io avevo i tubeless..no comment!!
tranciato di netto il posteriore..carcassa troppo sottile,se ci fai del cross country forse vanno bene!! :-( :-( :-( :-(
su che bici li montavi!? che dimensionI!? tubless o normali?!
cosa facevi!?.. saltavi!?

grazie!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
..io avevo i tubeless..no comment!!
tranciato di netto il posteriore..carcassa troppo sottile,se ci fai del cross country forse vanno bene!! :-( :-( :-( :-(
su che bici li montavi!? che dimensionI!? tubless o normali?!
cosa facevi!?.. saltavi!?

grazie!
era montato su un Flow di Rocky Mountain con ruote deemax ust...non è che ci ho fatto un salto della mad...na ma mi si è tranciata in un single track abbastanza guidato in discesa e alla prima pietra.. :razz:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
catalanoFR ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
..io avevo i tubeless..no comment!!
tranciato di netto il posteriore..carcassa troppo sottile,se ci fai del cross country forse vanno bene!! :-( :-( :-( :-(
su che bici li montavi!? che dimensionI!? tubless o normali?!
cosa facevi!?.. saltavi!?

grazie!
era montato su un Flow di Rocky Mountain con ruote deemax ust...non è che ci ho fatto un salto della mad...na ma mi si è tranciata in un single track abbastanza guidato in discesa e alla prima pietra.. :razz:


ok, grazie! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo