I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che bello il venerdi ... :yeah!:

Si si @markxxx79 , i tempi stanno cambiando di nuovo. Dire che fai enduro o addirittura dh non fa più tanto figo. Farà forse figo tra i barboni che lo praticano o al massimo per fare lo spaccone con gli amici, ma le donne ....
Le donne strizzano di più l'occhio ai belli con le tutine aderenti da power ranger, hanno la barba fatta o bella sistemata e non puzzano nemmeno perchè ogno 20 km si profumano con la boccettina mini (che danno in omaggio) che hanno fissata sul manubrio.
Anche mia moglie ogni tanto mi dice: "ma come ti vesti, guarda quelli(i power rangers) come sono belli sistemati". E io sogno di avere ancora speranza che la moglie, prima o poi ...... :smile:
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Che bello il venerdi ... :yeah!:

Si si @markxxx79 , i tempi stanno cambiando di nuovo. Dire che fai enduro o addirittura dh non fa più tanto figo. Farà forse figo tra i barboni che lo praticano o al massimo per fare lo spaccone con gli amici, ma le donne ....
Le donne strizzano di più l'occhio ai belli con le tutine aderenti da power ranger, hanno la barba fatta o bella sistemata e non puzzano nemmeno perchè ogno 20 km si profumano con la boccettina mini (che danno in omaggio) che hanno fissata sul manubrio.
Anche mia moglie ogni tanto mi dice: "ma come ti vesti, guarda quelli(i power rangers) come sono belli sistemati". E io sogno di avere ancora speranza che la moglie, prima o poi ...... :smile:

pensa te che quando faccio vedere i cataloghi MTB alla moglie per la prossima biga...il commento immediato e'....ma che te ne fai, cambia la bdc che e' molto piu`bella ed elegante......:????:

Buon venerdi a tutti...(e tanto continua a piovere...)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Che bello il venerdi ... :yeah!:

Si si @markxxx79 , i tempi stanno cambiando di nuovo. Dire che fai enduro o addirittura dh non fa più tanto figo. Farà forse figo tra i barboni che lo praticano o al massimo per fare lo spaccone con gli amici, ma le donne ....
Le donne strizzano di più l'occhio ai belli con le tutine aderenti da power ranger, hanno la barba fatta o bella sistemata e non puzzano nemmeno perchè ogno 20 km si profumano con la boccettina mini (che danno in omaggio) che hanno fissata sul manubrio.
Anche mia moglie ogni tanto mi dice: "ma come ti vesti, guarda quelli(i power rangers) come sono belli sistemati". E io sogno di avere ancora speranza che la moglie, prima o poi ...... [emoji2]
Secondo me le donne non vogliono il ciclista punto e basta, probabilmente perché puzziamo come cadaveri.
Tanto più se a puzzare è un cicloplebeo e non un ciclopatrizio.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
io non faccio xc ma gf/marathon sempre con la biga da xc però e la tutina aderente. io però ho i peli sulle gambe, ho la barba che si inzuppa quando mangio la minestra e dopo un ora che pedalo anche i tafani si rifiutano di avvicinarsi (probabilmente a causa della Guinness e fajitas della sera prima).
Posso considerarmi l'anello di congiunzione tra i due mondi? :prost:
Comunque, in quanto a donne, al mio paese invece quelle non ti cagano in base alla tua due ruote, ma quella che guidi a quattro. ('ste brave figliuole).
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Secondo me le donne non vogliono il ciclista punto e basta, probabilmente perché puzziamo come cadaveri.
Quello da xc profuma sempre, eccezioni a parte e sono anche più colorati e con delle belle scritte. E poi non facendo salti o cose strane non bestemmiano in straniero: fuck, .. :smile:
Sono anche più educati :yeah!:

MI sa a me che mi converto di nuovo al xc, anche io volgio fare parte del "Club dei Belli" e mangiare barrette vegan anzichè il solito panino col salame che ti fa puzzare l'alito :maremmac:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Che bello il venerdi ... :yeah!:

Si si @markxxx79 , i tempi stanno cambiando di nuovo. Dire che fai enduro o addirittura dh non fa più tanto figo. Farà forse figo tra i barboni che lo praticano o al massimo per fare lo spaccone con gli amici, ma le donne ....
Le donne strizzano di più l'occhio ai belli con le tutine aderenti da power ranger, hanno la barba fatta o bella sistemata e non puzzano nemmeno perchè ogno 20 km si profumano con la boccettina mini (che danno in omaggio) che hanno fissata sul manubrio.
Anche mia moglie ogni tanto mi dice: "ma come ti vesti, guarda quelli(i power rangers) come sono belli sistemati". E io sogno di avere ancora speranza che la moglie, prima o poi ...... :smile:


Non è vero...

2ccqo38.jpg
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quello da xc profuma sempre, eccezioni a parte e sono anche più colorati e con delle belle scritte. E poi non facendo salti o cose strane non bestemmiano in straniero: fuck, .. :smile:
Sono anche più educati :yeah!:

MI sa a me che mi converto di nuovo al xc, anche io volgio fare parte del "Club dei Belli" e mangiare barrette vegan anzichè il solito panino col salame che ti fa puzzare l'alito :maremmac:
Si, poi una cosa che non capisco come facciano a fare e' il fatto che hanno la bici e la divisa sempre impeccabile anche a fine giro. Non una macchia di fango, un granello di polvere, un po' di erba nelle pulegge del deragliatore o fra le corone, niente, lucida da vetrina.
Per me hanno dei punti prefissati in cui si fermano a lavare il mezzo e a cambiarsi, oppure girano solo su asfalto pulito.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si, poi una cosa che non capisco come facciano a fare e' il fatto che hanno la bici e la divisa sempre impeccabile anche a fine giro. Non una macchia di fango, un granello di polvere, un po' di erba nelle pulegge del deragliatore o fra le corone, niente, lucida da vetrina.
Per me hanno dei punti prefissati in cui si fermano a lavare il mezzo e a cambiarsi, oppure girano solo su asfalto pulito.

Si si, deve essere così, me lo son chiesto anche io. E poi è normale che lo facciano, la bike deve essere leggera :smile:
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Io non mi pettino, ho la barba incolta e i peli sulle gambe, ho troppa panza per le tutine aderenti e, oltre a puzzare come le ascelle di Franchino in Fantozzi subisce ancora, arrivo in cima alle salite solo grazie alla propulsione prodotta dalle mie flatulenze. Lavo la bici una volta l'anno a fine stagione, ma solo con l'acqua per non disperdere gli umori prodotti dal mio corpo durante le fatiche estive.
Ah, faccio XC...
:kiss-my-:
 
  • Mi piace
Reactions: maxumf

Classifica mensile dislivello positivo