I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ma dite che 51km fatti in fretta con salita di 4km con punta del 20% a quasi 23 di media sia da xcista senza speranza? Naturalmente,stasera ,dopolavoro sotto il diluvio universale,senza tirar mai su la testa,fin sull'uscio di casa...cazz@ quanta che ne ho bevuta...glu glu glu...che c'entra non lo so,avevo solo voglia di dire qualche cazzat@...:loll::loll:
sei veramente lento. Lascia perdere xc, verresti doppiato al primo giro. Rassegnati, niente xc niente milfette:balla-co: in tutina aderente. Puoi solo consolarti col forner ;.=9/di collebeato e la sua banda.
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
218
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
a me nemmeno verrebbe in mente di uscire vestito come un boscaiolo del Wyoming

Io invece amo uscire in camicia a quadri da boscaiolo. Leggere e a manica lunga anti-sole ottime in alta quota.
Tanto che in risposta al suggerimento di mia moglie "ma non puoi metterti una maglia da bici?"...ho comprato questa:
Plaid jersey.jpg :)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
secondo il prode @Koroviev, noto trombatore del gruppo, quelli che fanno xc sono belli e fighi perché vestono bene, manco fossero in smoking...

Si si trombatore un cavolo, quasi quasi non me la da più nemmeno la moglie, e questo tutto per colpa dell'abbigliamento :smile:
Per chi fa xc l'abbigliamento è importanate come per le donne :smile: Sfido chiunque a spiegare a una donna che una maglietta D&G (Dolce Gabbiano , se non sbaglio) che costa 200€ non valga i 200€ e che non sia lo stesso per andae a fare la spesa al mercato di una della 3PM (3 Pezzi MIllelire). Lo stesso per chi fa xc, andatelo a spiegare voi che se non fa pubblicità gratis con tutte ste belle scritte buttate a caso qua là non è bello e non va così veloce.
Ragazzi, se non lo avete capito, gli xc-ist hanno la stessa testa delle donne (con rispetto per le donne ovviamente) :smile::yeah!:

Ce lo può confermare in nostro bellissimo ed elegantissimo @drmale , veloce e sicuramente anche trombatore (quando ha tempo che non pedala e riesce a togliersi la tutina prima che alla donna passi la voglia :smile::smile: ), vero? :nunsacci:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:yeah!: Ho sentito dire, non lo so se è vero ma sembra logico, che alla cicliste (e non solo) piace di più chi fa xc, così da guardare perchè più belli e lo sappiamo già, sono "da vetrina" ecco.
Ma quando si tratta di arrivare al sodo :smile::smile: mi hanno detto che preferiscono gli altri, i zozzoni randagi con le bike (s)porche, quelli che sono abituati a spingere in salita perchè non vanno di fretta. Spingono e si prendono tutto il tempo che vogliono, senza andare di fretta come gi xc-isti che vogliono fare il "KOM più veloce" anche lì. :smile::smile:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Forse il target delle belle fighe e’ il ferro dove si carica la biga , bisognerebbe verificare se tromba di piu’ quello che mette la Nomad nella Smart senza il portabici o quello che ha il Chevy con cassone. Le donne guardano anche quello...........
 

Classifica mensile dislivello positivo