1. Traccia, mappa e info qui. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

I belli e fighi fanno xc

Discussione in 'Il Bar del forum' iniziata da Koroviev, 8/6/18.

1. Koroviev

Koroviev Il Re dei Troll / König der Trolle

Bike:
    non ne ho, pedalo a scrocco
    Ii seguo tutti i post di @fillipil solo per sbavare sull'avatar :sbavon:

2. fillipil

fillipil Biker ultra

Bike:
    Graziella
    ahahhah

3. Koroviev

Bike:
  4. GBeppe

GBeppe Biker popularis

Bike:
    Full Canyon Neuron - Front 29" Bottecchia
  5. Dr_Serpente

Dr_Serpente Biker superis

Comunque non sono d'accordo con chi dice che è stupido girarare con i loghi degli sponsor sulle maglie. Se io sono in una squadra a cui vengono dati degli sconti o soldi da alcune aziende, sono ben felice di esporre il loro logo. Ad esempio la mia squadra ha come sponsor una ditta produce prodotti energetici per ciclismo e ci fornisce per esempio pacchi di 12 gel a 10€, ecc.. oppure il classico meccanico che ci fa sconti a manetta sui prodotti di consumo e sulle bike.
    Un'altra cosa è girare con la maglia della squadra Pro, però quelle sono robe da stradisti...

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

6. ObySamKenoby

ObySamKenoby Biker superioris

No, peraltro la maglia mi piace davvero tanto ma per come sono schizzinoso ci sta che non riesca ad usarla (le uniche con cui mi trovo bene sono le Northwave, almeno su roba con prezzi ragionevoli)

7. Little wing

Little wing Biker serius

Bike:
    cannondale jekill
    Non mi pare di aver scritto nulla del genere , era solo uno scherzo ( anche perchè avere un brand sulla maglia è comunque una pubblicità )ma quanto siete permalosi

8. Koroviev

Bike:
    Lo sai che sono così, meglio no scherzare :smile:
    Comuque si, sefanno sconti e quindi sponsorizzano non ci vedo niente di male, anzi, mi sembra pure giusto :-) Ma quelle Team che alcuni mettono così, tanto per sentirsi piè forti, quelle anno ridere e sono ridicole come l'endurista che fa solo salite tutto pieno di protezioni dalla testa a piedi e in discesa scende dalla bici che seno graffia la sua Santa Cruz:smile:

9. BlackBug

BlackBug Biker popularis

Bike:
    Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
    Occhio a non farti vedere da trump con quella camicia, mi pari un Mexicano che deve superare la frontiera

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app

10. BlackBug

BlackBug Biker popularis

Bike:
    Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
    Se mi permettete ... Queste sono le tutine che preferisco... Senza sponsor tinta unita... Credo che dopo i primi 10 secondi, la maggior parte cercherà di capire che modello di MTB ha la tipa:-D 006fee94e06158c98193bde7b39d84c2.jpg

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app

11. Koroviev

Bike:
    Quale mtb?

12. ant1606

ant1606 Biker popularis

Bike:
    Scott Scale Premium
    In un certo senso hai ragione dato che per lavoro passo diversi mesi l'anno negli USA. Meglio lasciarla a casa quella maglia :)

13. touli

touli Biker novus

Bike:
    specialized enduro expert
    vivendo il mondo motociclistico pensavo che certe paturnie appartenessero solo a quel mondo... scopro che non è così.... ahahahahah meglio mi sento più a casa... come si dice tutto il mondo è paese....

14. markxxx79

markxxx79 Biker meravigliosus

Bike:
    un frontino e un fullino
    certo , nessuno ha detto questo , ma solo che il 99 % di chi lo fà , a differenza tua magari non è in una squadra corse e non è pagato per pubblicizzare un prodotto , ma lo fà in maniera gratuita

15. markxxx79

markxxx79 Biker meravigliosus

Bike:
    un frontino e un fullino
    no no , fidati che quà e peggio ancora i nostri cugi bdc , siamo messi molto ma molto peggio

16. ciroki 75

ciroki 75 Biker superis

be no io invece ho cercato di capire dove fosse il fondello di quella tutina :sbavon::sbavon::smile::smile:

17. valium64

valium64 Biker ultra

Bike:
    CUBE Race One LTD 2016 - Mondraker Foxy R 2015
    Giusto per evidenziare ulteriormente la differenza tra il rider cencione della serie sudo e puzzo e me ne frego perché godo le la biga la uso un po' per tutto all'occorrenza e quello fighetto stile se mi siedo in terra rovino e sporco il calzoncino e poi non posso più usarli che si sfilacciano ma soprattutto la bici e sacra e deve essere sempre linda e immacolata... che poi non significa XCista ma più in generale non cinghiale cazzaro vs modaiolo perbenista!

[​IMG][​IMG]

P.S.
    Ha, si, ho appena sostituito la Foxy-R con la Sight C7.1 con qualche upgrade, ma la uso tranquillamente a mo di tavolo o poggia zaino come facevo gia con la Foxy, intanto non è che si rovini di più che con le cadute dovute alla mia scarsa guida!

#397 valium64, 14/6/18
    Ultima modifica: 14/6/18
  18. Little wing

Little wing Biker serius

Bike:
    cannondale jekill
    I pantaloncini baggy quelli con le tasche sono ideali per gli spostamenti urbani e solo in certi periodi dell’ anno perche’ sembra di avere dei bragoni che scendendo sotto la linea della vita fanno l’ efffetto gonna e mostrano le natiche pelose uno spettacolo decisamente indegno.....

19. Koroviev

Bike:
    Le mie barrette energetiche per pedalare all'infinito

IMG_20180510_092925.jpg IMG_20180519_143212.jpg IMG_20180520_155638.jpg IMG_20180603_145918.jpg

20. Koroviev

Bike:
    Al "parcheggio MTB" (chiamato così) dove giro io ogni tanto vedi bici capovolte per manutenzione. Quelli da xc hanno per terra tutti una coperta, un tappetino su cui poggiamo la bici capovolta :smile::smile: Immagina se dovessero sporcarsi manopole e sella con un po' di polvere cosa succederebbe poi ai guantini, alle mani e ai pantaloncini belli :smile::smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina