I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Al "parcheggio MTB" (chiamato così) dove giro io ogni tanto vedi bici capovolte per manutenzione. Quelli da xc hanno per terra tutti una coperta, un tappetino su cui poggiamo la bici capovolta :smile::smile: Immagina se dovessero sporcarsi manopole e sella con un po' di polvere cosa succederebbe poi ai guantini, alle mani e ai pantaloncini belli :smile::smile:
Spesso è gente che dorme con la biga , per avere un rapporto totale con il mezzo..............
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la prima cosa che mi ha colpito è il scingoltrec , il resto è nella norma ( bello e figho e fa XC )


Pensa che appena dopo c'è una discesa scassata dove in pochi scendono da li...ex pista motocross...discesa pauuuura,su 10 volte solo 4 son riuscito a star in sella 2 son caduto e altre 4 fatta a piedi,non sempre le ciambelle escono col buco :loll:...forse se avessi avuto i baggy e una full ,l'avrei fatta per tutte la 10 volte più tranquillo......;-)
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Pensa che appena dopo c'è una discesa scassata dove in pochi scendono da li...ex pista motocross...discesa pauuuura,su 10 volte solo 4 son riuscito a star in sella 2 son caduto e altre 4 fatta a piedi,non sempre le ciambelle escono col buco :loll:...forse se avessi avuto i baggy e una full ,l'avrei fatta per tutte la 10 volte più tranquillo......;-)
Dove si trova ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dove si trova ?


Hai presente la zona di Solferino? La strada che da Lonato d/Garda porta appunto li,ma poi la si abbandona e si fa tutta campagna,c'è questa piccola deviazione con un bel strappetto e 3 tipi di discesa,quello hard nemmeno ci penso,poi c'è la media e mi son capottato,e infine la easy che è l'unica che riesco a fare...ma con una mtb tipicamente xc non è il massimo,o meglio,forse non lo è il pilota...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo