I belli e fighi fanno xc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci sono entrambe le mani nella foto, con che teneva il cellulare? Poi sono unghie da bambina.
Ma probabilmente scherzavi [emoji6]

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app

No no, la foto dove si vedono le unghia con lo smalto sono le mani di mia figlia. Era voluta venire a portarmi il panino e la focaccia che io no avevo preso. Con la scusa del panino poi voleva che andassi a giocare con lei, cosa che mi ha convinto a fare :yeah!: I panini sono veri iomi diverto. MI metto a mangiare sempre li sulla panchina di fronte alla fontana in piedi, "atteggiandomi" visto che sono l'unico che mangia e tutti quelli che passano (xcisti, enduristi, vecchi col cane, belle fighe e brutti ceffi) mi guardano e chissà cosa pensano. Io sto li e mi diverto. Oppure a volte mangio mentre pedalo. :yeah!::yeah!::yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quelle mani sono di tua figlia, vero? :)

EDIT: Scusa, ho letto ora la risposta sopra.... :)
Meglio che hai letto dopo la risposta, questo dimostra .... ch almeno tu no hai pensato io che sia un travestito o un trans alto 1m :smile:

Si si, da un po si è fissata che vuole mettee lo smalto alle unghia, a 4 anni:cry: Lo vede alle altre bambine più grandi e lo vuole anche lei, "tremendi" sti bambini. :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In attesa che mi arrivi la gabbia del deragliatore di carta spaccato ma che verrà sotituito in garanzia, oggi penso proprio di andarmi a fare un giretto xc con l'altra bici. Una front economica che però non mi vieterà di vestirmi da figo. Ora vado anche a farmi la barba, a lavarmi, a profumarmi, a pulire il casco con alcol isopropilico, stiro i guantini tagliati, pulisco le scarpe, lucido la bici così vado più veloce, mi lavo i denti, taglio le unghia, passo a comprare delle barrette energetiche vegan ai 1000 cereali, ... tutte cose che se esco da randagio sporco non faccio mai :smile:
Spero mi rimanga il tempo per pedalare :smile::smile: È dura davvero fare xc :smile:
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
No no, la foto dove si vedono le unghia con lo smalto sono le mani di mia figlia. Era voluta venire a portarmi il panino e la focaccia che io no avevo preso. Con la scusa del panino poi voleva che andassi a giocare con lei, cosa che mi ha convinto a fare :yeah!: I panini sono veri iomi diverto. MI metto a mangiare sempre li sulla panchina di fronte alla fontana in piedi, "atteggiandomi" visto che sono l'unico che mangia e tutti quelli che passano (xcisti, enduristi, vecchi col cane, belle fighe e brutti ceffi) mi guardano e chissà cosa pensano. Io sto li e mi diverto. Oppure a volte mangio mentre pedalo. :yeah!::yeah!::yeah!:
Che devono pensare ? Dipende da come mangi , se ti cola la miaonese dalla bocca o se mordi il panino come uno squalo e un bel rutto finale .....penseranno che sei un disperato......
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Siamo la coppia più bella del mondo..r ci dispiace per gli altri..:smile:

IMG_20180527_103057.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche io volevo fare il figo oggi, uscita xc con famiglia trainando il rimorchio + figlia + cazzate varie. Non ero proprio un randagio dei più sporchi ma non sono riuscito a essere proprio bello e figo, è più forte di me. Poi ogni volta che ci fermavamo arrivavano le tamarrate con la bici della moglie tipo cazzeggiameti vari, impennate. Poi i papà stile fighissimo con i figli anche loro fighi che gridano ai loro papà: "guarda quello, tu lo sai fare?". E il papà figo, umiliato dal randagio dice al figlio: "no, quelle cose non le so fare". Che poi non facevo mica niente, facevo solo su e giù impennando per far divertire mia figlia e incazzare mia moglie che ha paura che le rompa la bici. E ha ragione pure lei.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfaBlack

Classifica mensile dislivello positivo