I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quella Propain piu’ la guardo piu’ mi piace
Ora sta ferma, ho la parte interna della gabbia del deragliatore rotta. Per fortuna me la cambiano in garanzia ma devo aspettare che SRAM manda a Propain che poi spedisce a me. Qui sul forum e penso anche in Italia non se ne vedono molte.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Poi i papà stile fighissimo con i figli anche loro fighi che gridano ai loro papà: "guarda quello, tu lo sai fare?". E il papà figo, umiliato dal randagio dice al figlio: "no, quelle cose non le so fare". Che poi non facevo mica niente, facevo solo su e giù impennando per far divertire mia figlia e incazzare mia moglie che ha paura che le rompa la bici. E ha ragione pure lei.

Il video delle cazzate che ha umiliato 3 papà fighi e belli :smile::yeah!:

 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
la mia prima bici l'acquistati insieme all'abbigliamento tecnico, rigorosamente giallo fluo con tonalità di verde fluo e nero. la seconda bici l'ho cercata con lo stesso accostamento di colori per intornarla all'abbigliamento che già avevo! :smile:
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Oggi ho intravisto l ' esatto contrario del bello e figo che fa XC , era fermo sul ciglio della strada e mi osservava , io ero vestito da Xc e non mi ritengo bello neppure figo e non faccio xc , ho potuto dargli un ' occhiata per non apparire scortese ma c' era da sfiancarsi dalle risate , il tipo aveva una mise con cappellino da ciclista anni ' 50 , completino stradista suppongo di quel periodo ( magari era del nonno ) e mtb prima era con forca rigida e cantilever , colore viola sporco. Suppongo non andasse lontano ma chi può saperlo ?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Oggi ho intravisto l ' esatto contrario del bello e figo che fa XC , era fermo sul ciglio della strada e mi osservava , io ero vestito da Xc e non mi ritengo bello neppure figo e non faccio xc , ho potuto dargli un ' occhiata per non apparire scortese ma c' era da sfiancarsi dalle risate , il tipo aveva una mise con cappellino da ciclista anni ' 50 , completino stradista suppongo di quel periodo ( magari era del nonno ) e mtb prima era con forca rigida e cantilever , colore viola sporco. Suppongo non andasse lontano ma chi può saperlo ?

molto spesso l’apparenza inganna
ho incontrato anziani con bici ancora rigide anni 80 che aspettano all’inizio della salita per bastonare i fighetti intutati col carbonchio in mezzo alle gambe
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi ho intravisto l ' esatto contrario del bello e figo che fa XC , era fermo sul ciglio della strada e mi osservava , io ero vestito da Xc e non mi ritengo bello neppure figo e non faccio xc , ho potuto dargli un ' occhiata per non apparire scortese ma c' era da sfiancarsi dalle risate , il tipo aveva una mise con cappellino da ciclista anni ' 50 , completino stradista suppongo di quel periodo ( magari era del nonno ) e mtb prima era con forca rigida e cantilever , colore viola sporco. Suppongo non andasse lontano ma chi può saperlo ?

Io una volta su un trail che di egola si fa solo in discesa opuure fa chi ha la e-bike, mentre aspetto, vedo un vecchetto che spunta da una salita che non ho visto fare nemmeno con le e-bike, quel pezzo scendono tutti e io faccio fatica anche a spingere. Aveva una mtb vecchia con manubrio largo come le spalle di un bambino. Arriva e non era nemmeno sudato. Poi in discesa ha spinto ma in salita mi ha fatto davvero impressione vederlo. Avrà avuto forse un 70 anni.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti ho guardato subito sul sito , la tua è una Hugene ? sembrano solide.
No è una Tyee, la loro enduro da 27,5". Di solide lo sono, la mia ha già preso così tante botte in poco tempo. Scendono anche bene. POi io non sono un pro e sono anche scarso e mi va bene tutto.
 
Ultima modifica:

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
La maglietta con la scritta " Angelo gomme " nel cesto delle offerte al 50 % , un must per il bello e figo che fa xc , è anche smanicata ma ci sono solo le taglie S e M.......
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Quando la passione e grande i vestiti passano in secondo piano, anzi, a pensare bene non ci si pensa nemmeno.

Se non mi sono spiegato metto una foto ...
:-|
 

Allegati

  • 35549925_805827289607582_2606409811339771904_n.jpg
    35549925_805827289607582_2606409811339771904_n.jpg
    110,6 KB · Visite: 97
  • Mi piace
Reactions: Hot and Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo