I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.317
544
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Comunque io sto mutando e in peggio: sono passato da una front xc entry, poi una full enduro e ora una dirt (se non lo avete acnora letto il thread, non perdetevelo, le soprese arriveranno)
Ho notato che prima cercavo di parlare in italiano, poi sono passato all'inglese e ora parlo solo con le mani e faccio versi :-?:
Nn pensavo che il tipo di bici fosse tanto influente.

Altra cosa che mi spiego è: quando avevo la xc mia moglie me la dava(ero bello e pulito e profumato), poi con la enduro poco e niente (sporco e puzzavo), da 2 giorni che ho la dirt me la posso guardare solo in fotografia :smile:

sono gli anni che passano,non il tipo di bici :D
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
sono gli anni che passano,non il tipo di bici :D
Sai che non ci avevo pensato ... , si, gli anni che mi fanno diventare sempre più affamato :sbavon::smile:
a proposito di anni che passano
ieri faceva un caldo torrido, dopo 5 minuti con l'acqua nella borraccia ci si poteva cuocere la pasta
ho portato a fare un giro mio figlio e il suo amico (28 anni in due divisi esattamente a metà)
da un paio d'anni hanno abbandonato entrambi la tutina tutina attillata,
e da quest'anno le ruote sono passate da 29 a 27,5 le escursioni da 100 a 150-160 ecc ecc ... :-?:
insomma a salire li ho tenuti dietro (non sapevano la strada :-)), a scendere mi hanno riempito di polvere :smile::maremmac: :zapalott: :omertà: :nunsacci: :augustin:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
insomma a salire li ho tenuti dietro (non sapevano la strada :-)), a scendere mi hanno riempito di polvere :smile::maremmac: :zapalott: :omertà: :nunsacci: :augustin:

In punizione per 1 settimana :smile:

da un paio d'anni hanno abbandonato entrambi la tutina tutina attillata,
e da quest'anno le ruote sono passate da 29 a 27,5 le escursioni da 100 a 150-160 ecc ecc ... :-?:
Se è cosi niente punizione, 50€ in più sulla paghetta settimanale per comprarsi la birra dopo il giro. Bravi ragazzi :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
compra una bici ai figli..e non avranno i soldi per drogarsi!!

quanta verità :D
Dipende... Se gli prende la passione sì, altrimenti rischi ti vengano a raccontare che glie la hanno rubata mentre la hanno venduta per fare scorta di altro... e giù sballo con gli amici a gogo alla faccia dei matusa rinco!
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
la cerchiamo come la moretta della scott o lasciamo stare?

Per carità meglio lasciar stare. Io invece sabato scorso ero così impegnato e concentrato nella mia salita e nella successiva meta che dovevo raggiungere, giro la testa a destra e vedo la tipa in mtb in reggiseno che si stava cambiando la maglia sudata con una asciutta... l’ho solo salutata e non mi è nemmeno saltato in mente di fermarmi ad attaccar bottone. Sto rincoglionendo proprio [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma solo io non trovo una straccia di ragazza in mtb manco se gliela regalassi???..:nunsacci:
L'unica che ho beccato è stata Emily Batty a Livigno..:hail:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Non nascondo che mi sta crescendo una preoccupazione e, domando, su questi "momenti menefreghisti" in confronto alle femmine in mezzo dei sentieri, more ... belle ... che cambiano le maglie ecc, e colpa della MTB o cosa?
Meglio prevenire che curare, no? Anche perche, a parte bestiami e cani non incontro mai ragazze su e giu per i sentieri.
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Siamo la coppia più bella del mondo..r ci dispiace per gli altri..[emoji2]

IMG_20180527_103057.jpg
Foto sopra a Salò?
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and bgcarlo

Classifica mensile dislivello positivo