I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Incontrate due che facevano enduro e che mi hanno chiesto info su un sentiero. Non erano male e pure simpatiche. Poco dopo ho sentito le loro urla di gioia , evidentemente gli e’ piaciuta la deviazione , sembravano bambine nel parco giochi. Ognuno ha il suo parco giochi preferito.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Incontrate due che facevano enduro e che mi hanno chiesto info su un sentiero. Non erano male e pure simpatiche. Poco dopo ho sentito le loro urla di gioia , evidentemente gli e’ piaciuta la deviazione , sembravano bambine nel parco giochi. Ognuno ha il suo parco giochi preferito.
A me piace dove ci sono tanti bimbi con le mamme :smile:

Io me ne vado a dormire, guardiano notturno :yeah!:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ma che guardiano notturno ! Quando si supera una certa eta’ si diventa mattinieri , per quello vedi i miei post quando canta il gallo.

Allora sono giovanissimo!! Il mattino non è il mio elemento, anche quando vado in bici se proprio gira tutto a modo, mimino parto alle 10.00 quando gli altri rincasano! [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Siccome non so dove scrivere la cazzata del giorno, riprendo qua .... poi capirete il nesso :nunsacci:

C'era una volta il bunny hop .....
Sicuramente alcuni di voi ricordano quando, fissato col bunny hop, chiedevo sempre chi sapeva farlo. Se non sbaglio, proprio in questa discussione, ho ricevuto i soliti insulti e le solite minacce di morte da parte di chi scommetteva sull' inutilità del bunny hop. Dico c'era perchè ora del bunny hop non me ne frega più niente. È difficile da imparare e conviene imparare altro. Io ad esempio ho imparato a fare la ciambella come la faceva mia nonna :smile:
Intanto di ciambelle ne ho fatte tante e di cadute con la bici ne ho prese pure, ma non per colpa del bunny hop.

Oggi, tanto per vedere come se la cavavano le costole, ansioso già da stamattina di uscire, vado su un trail che si chiama "biotopo" dove ci sono alcuni salti che io cerco di rendere simili a una ciambella perchè saltare nel buco mi viene meglio :yeah!:
Come arrivo ci sono 2 ragazzi con 2 dirt bike (una ciascuno così non dovevano fare a turno). Non come quella di @Big Steak One, con la batteria e che va pure a benzina, ma 2 dirt bike vere non ricaricabili. Ho pensato subito che mi tengo pronto a soccorrerli come è capitato con un altro tipo, sempre con la dirt e che si era rotto la clavicola da quelle parti.
Come al solito rompo le scatole a sti ragazzi anche perchè oggi ero più scarso del solito e le costolette facevano ancora un po' male. Li vedo saltare e penso: "che bravi e veloci sti tipi, e con una dirt poi". Chiedo se sanno fare qualche numeretto da circo ormai che sto li a mangiare il mio panino che faceva davvero schifo :bleah:
Mi dicono di aspettare che spingono su e ritornano.
Cosa vedono i miei occhi !!!! Il paninno mi è andato di traverso quando vedo .... un backflip e un 360 :OOO: :OOO:
Davvero, tipo quelli che faceva il nostro Tonino :hail:

Cosa centra con questa discussione? Siccome i tipi non erano brutti, possbile che facessero pure xc? Ho dimenticato di chiederglielo :smile::smile:

Il bunny hop è brutto, il backflip e il 360 sono belli, ora mi piacciono questi :-|
Solo per curiosità, ma ci sta qualcuno sul forum che sa fare sta roba? Per le ciambelle ci sono già io :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev, ti sei acorto che erano meno brutti dopo il backflip e 360? :mrgreen:
Comunque io sarei alla larga al buco con la ciambella in torno.:-|
Quello...il buco con la ciambella intorno... ti può mettere nei guai e farti chiamare "papà" per la seconda volta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scusate ma a quest'ora è l'unica cosa "sensata" che mi è venuta in mente[emoji23]

Poi magari domani ragioniamo[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, ti sei acorto che erano meno brutti dopo il backflip e 360? :mrgreen:
Si :smile: Fossi stato na femmina, mi sarei innamorata del biondino :smile::smile:

Comunque io sarei alla larga al buco con la ciambella in torno.:-|
:via!:

Poi magari domani ragioniamo
emoji5.png
NOn penso che il domani, per me già arrivato, potrebbe aiutarci a ragionare :rosik:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quasi quasi uscirei ma sono indeciso se provare prima il backflip oppure il 360 che, dovrebbe esser epiù difficile. Meglio cominciare con le cose più diffcili, così poi le più facili lo sono per davvero :il-saggi:
Ora mangio un pezzo di pane vecchio e duro, preparo l'ennesimo caffè schifoso e esco prima che mia mi sgami mia moglie o mia figlia :via!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo