I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ooooops...eiste gia
Ma la vedo una mezza cavolata.
Dico mezza perchè sarà anche utile, però nei video non ho visto nessuno indossare il casco.
Quindi....o aibag o casco?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Appunto, lì nessuno indossa il casco
ergo è una solenne cavolata
a065.gif


casco sempre in testa, ben allacciato e stop
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai già chiesto info a BSO?
d045.gif
Dici che me la maderebbe insieme al centraruote e Micaela per Natale 2029? :smile: O me lo porti tu @Big Steak One?

Su consiglio di molti ho ordinato una Fenix che spero mi arrivi per la settimana prossima. Ho una cinesona che fa una luce da paura ma ha il pacco batterie esterno e no mi piace.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dici che me la maderebbe insieme al centraruote e Micaela per Natale 2029? [emoji2] O me lo porti tu @Big Steak One?

Su consiglio di molti ho ordinato una Fenix che spero mi arrivi per la settimana prossima. Ho una cinesona che fa una luce da paura ma ha il pacco batterie esterno e no mi piace.
Madonna la Fenix BC30 che costa più di 90€?[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Io al massimo potrei optare per questa:
https://www.amazon.it/dp/B075H5Z567/?tag=mtb_parser-21
Costa più o meno la metà e ne parlano tutti bene, tranne chi quando ha aperto il pacco e non ha trovato nulla[emoji23] , però li c'è Amazon che copre.

Poi il risparmione dei risparmioni, ma bunarella e questa:
https://www.amazon.it/dp/B01GZWIL34/?tag=mtb_parser-21
La conosco solo perchè alcuni utenti sul forum ne hanno parlato. Cinesissima e con pacco batteria esterna penso simile alla tua Koro...solo una recensione.
Mentre la Evolva (non E-vulva eh!) anche ne hanno parlato qui e ci sono almeno 41 recensioni su Amazon.

Penso che 1800L corrispondano solo alla metà...di più non saprei.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Madonna la Fenix BC30 che costa più di 90€?[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Io al massimo potrei optare per questa:
https://www.amazon.it/dp/B075H5Z567/?tag=mmc08-21
Costa più o meno la metà e ne parlano tutti bene, tranne chi quando ha aperto il pacco e non ha trovato nulla[emoji23] , però li c'è Amazon che copre.

Poi il risparmione dei risparmioni, ma bunarella e questa:
https://www.amazon.it/dp/B01GZWIL34/?tag=mmc08-21
La conosco solo perchè alcuni utenti sul forum ne hanno parlato. Cinesissima e con pacco batteria esterna penso simile alla tua Koro...solo una recensione.
Mentre la Evolva (non E-vulva eh!) anche ne hanno parlato qui e ci sono almeno 41 recensioni su Amazon.

Penso che 1800L corrispondano solo alla metà...di più non saprei.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

La Fenix BC30 l'ho pagata (e non ancora ricevuta) 76€ su Lightmalls. Come cinesona ho una a 3 led che è come nuova perchè non mi trovo col pacco batterie esterno. È in metallo, deventa bollente se la tieni al massino ma fa davvero una luce da paura, penso ne faccia più della Fenix.

Se esco domani la provo di nuovo ma penso che un po' si muova sul manubrio :nunsacci:

ss.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La Fenix BC30 l'ho pagata (e non ancora ricevuta) 76€ su Lightmalls. Come cinesona ho una a 3 led che è come nuova perchè non mi trovo col pacco batterie esterno. È in metallo, deventa bollente se la tieni al massino ma fa davvero una luce da paura, penso ne faccia più della Fenix.

Se esco domani la provo di nuovo ma penso che un po' si muova sul manubrio :nunsacci:

Vedi l'allegato 263725
Cazz....è la stessa del link di cui sopra!!!
Però anche a me sto pacco esterno rompe le palle, gia ho la bici Pakistana con tutte le sue chincaglierie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cazz....è la stessa del link di cui sopra!!!
Però anche a me sto pacco esterno rompe le palle, gia ho la bici Pakistana con tutte le sue chincaglierie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quella che ho io è a 3 led. Oggi a casa l'ho tenuta accesa e ho visto che il pacco batterie dura circa 2 ore e mezza a luminosità 2. IN tutte ne ha 3. Direi che non è male e già a 2 fa davvero tanta luce. Ma diventa bollente.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quella che ho io è a 3 led. Oggi a casa l'ho tenuta accesa e ho visto che il pacco batterie dura circa 2 ore e mezza a luminosità 2. IN tutte ne ha 3. Direi che non è male e già a 2 fa davvero tanta luce. Ma diventa bollente.
Prova con questo
Screenshot_20181110-214746_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo