I disonori e le vergogne dei biker

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
3 anni fa, non sapendo come montare i tacchetti per le scarpe nuove andai da un meccanismo cane, ma non sapevo..... Chiesi si mi spiegava cortesemente come montare i tacchetti e mi disse
1-monto in officina e tu non puoi entrare
2-a lavoro finito 5€per circa 3minuti di lavoro
3-le mie scarpe facevano cagare
A parte questo idiota di cui potrei raccontare altre storielle divertenti oggi mi ero ripromesso di uscire e fare pochi km ma solo per tenermi in allenamento.
Non ho preso appuntamenti né impegni vari e stamattina era freschetto ma con il sole....... Adesso è nuvoloso e pioviggina è a causa di questo post so che se non uscissi mi sentirei il disonore addosso :i-want-t::prega:
Ahahaha se non esci non succede nulla. Se esci sotto la pioggia non debitamente protetto sei vergognoso e disonorevole [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non fa niente, loro sono solo invidiosi perchè tu ce l'hai più grande ... la bici e la loro è piccola :-?:

Poi mi deve spiegare come posso imparare il 180 sulla rampa da skatepark che tra un po' comincio ad andare anche in skatepark 1 volta a settimana. Senn`poi mi devo vergognare se incontro i soliti cattivoni :-?:
Si,si,prima devo rifarlo io:cry::roll::oops: stamattina ho sputato lanima,e non sono riuscito a chiederlo,comunque spiegarlo senza stare sulla bici e' inutile,ma vedrai che li troverai chi ti guidera' tra bmxr c'è molta fratellanza e tolleranza,d'altronde bisogna essere umili e consapevoli per una disciplina del genere,vai vai che ti divertirai,non scordare,patatine,Coca-Cola,the freddo,con questa robba di amicizia con tutti i bmxr:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si,si,prima devo rifarlo io:cry::roll::oops: stamattina ho sputato lanima,e non sono riuscito a chiederlo,comunque spiegarlo senza stare sulla bici e' inutile,ma vedrai che li troverai chi ti guidera' tra bmxr c'è molta fratellanza e tolleranza,d'altronde bisogna essere umili e consapevoli per una disciplina del genere,vai vai che ti divertirai,non scordare,patatine,Coca-Cola,the freddo,con questa robba di amicizia con tutti i bmxr[emoji2][emoji2]
Quindi @Koroviev non disonorare i fratelli bmxr coi tuoi vergognosi panini al salame[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Un giorno qualunque (diciamo oggi) prendi qualche ora di ferie e ti organizzi con un amico per un giretto pomeridiano,
Quando esci dal lavoro una folata di vento gelido ti fa pentire amaramente delle tue scelte, chiami l'amico ... tra tutti e due decidete che non è una buona idea andare a prender freddo a gratis e ancora meno buona idea pedalare controvento però ...
però il tuo amico ha invitato un altro amico ed è in attesa di risposta ... si decide che se l'altro non può rinunciamo al giro (cioè avvisato all'ultimo mica è facile avere il pomeriggio libero) ... e già mi vedo a casa ad allenarmi al mio secondo sport preferito: :ronf:"divaning estremo"!
Poi arriva il messaggio:

l'altro amico c'è
ci vediamo da te
porta il genepy :-P:

... e quindi mi tocca ... ci tocca :paur::cry:
La domanda è: disonore o vergogna?
vabbè ora vi lascio che mi devo cambiare ... se sopravvivo ci si sente a fine giro :freeride:
Mi quoto da solo ... tanto per farvi capire in che stato sono ...
Però bel giro ... e ad un certo punto il genepy c'è stato alla grande ... e pure la grappa alle pigne :-P::-P::-P:

... troppo freddo x la birra
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si,si,prima devo rifarlo io:cry::roll::oops: stamattina ho sputato lanima,e non sono riuscito a chiederlo,comunque spiegarlo senza stare sulla bici e' inutile,ma vedrai che li troverai chi ti guidera' tra bmxr c'è molta fratellanza e tolleranza,d'altronde bisogna essere umili e consapevoli per una disciplina del genere,vai vai che ti divertirai,non scordare,patatine,Coca-Cola,the freddo,con questa robba di amicizia con tutti i bmxr:smile::smile:

Devo cercarli prima i bmxer. Finora ne ho visti quasi nessuno dalle mie parti, devo vedere in altri skate park.
Solo cibo di qualità, i miei panini me li tirano in faccia :smile:
Quindi @Koroviev non disonorare i fratelli bmxr coi tuoi vergognosi panini al salame[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No no, scherzi. E poi loro sono duri e cattivi, niente a che fare con noi fighette che andiamo in mtb.
Il più giovane a 10 anni ha già i baffi :smile::-|

Ti sei maligno dentro :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
@Koroviev
Devo cercarli prima i bmxer. Finora ne ho visti quasi nessuno dalle mie parti, devo vedere in altri skate park.
Solo cibo di qualità, i miei panini me li tirano in faccia :smile:
Occhio koro,che li sei in cermania e magari alcuni skatepark sono vietati alle bike,in quanto skatepark!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Devo cercarli prima i bmxer. Finora ne ho visti quasi nessuno dalle mie parti, devo vedere in altri skate park.
Solo cibo di qualità, i miei panini me li tirano in faccia [emoji2]

No no, scherzi. E poi loro sono duri e cattivi, niente a che fare con noi fighette che andiamo in mtb.
Il più giovane a 10 anni ha già i baffi [emoji2]:-|


Ti sei maligno dentro :-|
Scherzavo eh, i tuoi panini hanno fatto il giro del web e per te è un onore, altro che disonore.
Per il bimbetto già nonno...una bella Wilkinson?
Ammazza li costano quasi di più le buste che il mangiare,deve essere di qualita', la busta[emoji2][emoji2]
Busta biodegradabile 100% fatta con lardo di maialino nero di Norcia.
Disonorevole non mettersi la busta nel panino e vergognoso non annuire per quanto è bono[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Scherzavo eh, i tuoi panini hanno fatto il giro del web e per te è un onore, altro che disonore.
Per il bimbetto già nonno...una bella Wilkinson?Busta biodegradabile 100% fatta con lardo di maialino nero di Norcia.
Disonorevole non mettersi la busta nel panino e vergognoso non annuire per quanto è bono[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Preferisco quelle che fa mia suocera,con maiale " nero" del Sannio,noi robba del nord non ne mangiamo.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Occhio koro,che li sei in cermania e magari alcuni skatepark sono vietati alle bike,in quanto skatepark!

Non saprei. Ora ancora non gira nessuno, finita la neve ci sta vento forte da 2 settimane e pioggia. Nei skatepark piccoli vicino casa ci ho visto girare solo skate e monopattini l'estate scorsa, prima che mi prendevo la dirt. Sono piccolo però, devo vedere se ce ne sta uno più grande vicino dove posso cadere liberamente :-?:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Scherzavo eh, i tuoi panini hanno fatto il giro del web e per te è un onore, altro che disonore.
Per il bimbetto già nonno...una bella Wilkinson?Busta biodegradabile 100% fatta con lardo di maialino nero di Norcia.
Disonorevole non mettersi la busta nel panino e vergognoso non annuire per quanto è bono[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Preferisco quelle che fa mia suocera,con maiale " nero" del Sannio,noi robba del nord non ne mangiamo.:mrgreen:
Norcia?
E' un maiale locale messo direttamente nello stampo per le buste, ogni tanto capita qualche setola sotto i denti :-)
Non se le pagano le buste
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non saprei. Ora ancora non gira nessuno, finita la neve ci sta vento forte da 2 settimane e pioggia. Nei skatepark piccoli vicino casa ci ho visto girare solo skate e monopattini l'estate scorsa, prima che mi prendevo la dirt. Sono piccolo però, devo vedere se ce ne sta uno più grande vicino dove posso cadere liberamente :-?:
Bravo attento che quando,cadi e lasci la bike,sul cemento rimbalza per 10 minuti come una scheggia impazzita,ed e' pure veegognoso,io faccio finta che non e' mia...la raccolgo dopo un po':smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si mi siedo mi mimetizzo e faccio finta di essere in papa' che ha accompagnato uno di quei mostriciattoli in miniatura allo skatepark:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo