I disonori e le vergogne dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Deve arrivare il bel tempo altrimenti non ci vedi nessuno nei skatepark. La trovo pure li, devo solo stare attento a evitare gli anziani :-|:smile:
Evitare assolutamente gli anziani!
Poi certo in skatepark il tempo deve essere buono,sul cemento si scivola che e' una bellezza,infatti la mia attrezzatura d'inverno prevede anche scopa,e togliacqua,stracci..
E non scherzo.
Per allenarti a ' secco" l'unico consiglio : appena ti svegli vai giù di flessioni e piegamenti,anche 10 minuti,nel tempo fa la differenza;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
Evitare assolutamente gli anziani!
Poi certo in skatepark il tempo deve essere buono,sul cemento si scivola che e' una bellezza,infatti la mia attrezzatura d'inverno prevede anche scopa,e togliacqua,stracci..
E non scherzo.
Per allenarti a ' secco" l'unico consiglio : appena ti svegli vai giù di flessioni e piegamenti,anche 10 minuti,nel tempo fa la differenza;-)
Poi non ti fissare con i trick,lo sketepaek
Serve soprattutto per allenarti per rifinitura rivolto al DH/ FR almeno per me,se riesci a fare 2 ore di skatepark sui pedali magari entrando e uscendo dalla " bolla", ti dara' moooolto poi sui Trail in vero DOPING:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Poi non ti fissare con i trick,lo sketepaek
Serve soprattutto per allenarti per rifinitura rivolto al DH/ FR almeno per me,se riesci a fare 2 ore di skatepark sui pedali magari entrando e uscendo dalla " bolla", ti dara' moooolto poi sui Trail in vero DOPING:smile:

Io presi la dirt proprio per quello, per migliorare nella mtb e devo dire che funziona. Come il tempo migliora, vado anche a fare dirt jump per migliorare nei salti visto che in dirt jump si fa solo quello. Ci sta un dirt park piccolo a 15 km da casa. Però devo ammettere che anche lo street mi piace un pò. Se non fosse per le ginocchia rotte ....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
I disonori peggiori per me sono questi:


- avere problemi alla bici e non essere autosufficiente.
- cadere e dirlo alla ragazza, sentendomi come un bambino immaturo soprattutto pensando che ho una bambina e dovrei essere piu responsabile
- sbagliare quando metto le mani su bici di altri
- avere la bici rumorosa e scricchiolante
- essere aspettato regolarmente a fine salita per piu di due minuti.

E cadere e rompersi pure ed essere operato? Con due bambini? [emoji2957]
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La vergogna di un bikers?
Portarsi le barrette al posto di un panino con la mortazza o una teglia di lasagne al forno o mezzo maiale arrosto o una pirofila di tiramisù...
O tutto insieme[emoji2]
E qui non basterebbe un Camelbak ma ci vorrebbe un SomaroCesteInGropp.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Esseri umani.....

:°°(:
No.
A proposito di disonori e vergogne, beccati in questi giorni 4 e-bikers locali che non fanno altro che segnare i migliori tempi su Strava registrandoli come normale mtb, ma gente così, a voi fa più schifo o pena?
Ha ragione Bikerlento (Dimitri vero?). Appena comprato il Bryton non avevo idea di come funzionasse....ma poi me lo hanno detto. Ho modificato tutte le precedenti e salvo in modo corretto. Credo che anche a loro qualcuno gliel'avrà detto.
Vergognoso e disonorevole.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A proposito di disonori e vergogne, beccati in questi giorni 4 e-bikers locali che non fanno altro che segnare i migliori tempi su Strava registrandoli come normale mtb, ma gente così, a voi fa più schifo o pena?
C'e di peggio: trovarseli che risalgono un Trail adibito alla discesa! Dietro una curva mentre scendi......
Io: ma che fate? E' pericoloso per voi e per chi scende!
Loro: tranquillo noi ci scansiamo.:maremmac::pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Compassione, poveri decerebrati che hanno bisogno di sentirsi forti e che meriterebbero di essere sputtanati pubblicamente.
Chi fa queste schifezze, chi bara, non l'e bikers in se, sia chiaro
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Beh sì, un po' di vergogna la provo quando dietro casa sto pulendo la mia ultima bici da 4300€ e passa Ismail, il mio vicino che fa il magazziniere a 1200€ (di cui 500€ se ne vanno in affitto)ed è l'unico stipendio in casa sua, con moglie e 4 figli.
E nonostante tutto è sempre sorridente.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Beh sì, un po' di vergogna la provo quando dietro casa sto pulendo la mia ultima bici da 4300€ e passa Ismail, il mio vicino che fa il magazziniere a 1200€ (di cui 500€ se ne vanno in affitto)ed è l'unico stipendio in casa sua, con moglie e 4 figli.
E nonostante tutto è sempre sorridente.
Magari tu hai rinunciato a diverse birre per diversi mesi...
Però hai ragione, anche io la penso come te, anche se ho mangiato pane duro prima e dopo la spesa per la bici, mi vergognerei lo stesso un po' :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo