I disonori e le vergogne dei biker

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
la cosa più disonorevole è convincere il mondo intero che la tua concezione di mtb sia quella giusta, e quindi bisogna intenderla tutti così.

la mtb non esiste, è un mondo immenso che va dagli argini alla dh, dai robocop ai cicciopanza con la pininfarina verde, passando per i grammomaniaci.

Mi meraviglia persino che stia in piedi un forum che mette insieme persone così diverse.

Aspetta, nessuno ha nominato ... ma io non lo faccio :wink:
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
E ci sta pure chi ti chiede l'acqua .. e non scherzo :arrabbiat:
quella dell'acqua merita che vi racconti un aneddoto
Giretto settimanale in pausa pranzo ... di solito siamo un gruppetto il giro completo si fa in poco più di un'ora, circa 400m di dislivello ... saranno si e no 15 km e non ci sono punti di approvvigionamento acqua ...
partendo di corsa dal lavoro ci si dimentica sempre qualche pezzo ... spesso e volentieri manca la borraccia o la si porta vuota
massì ce
spesso e volentieri ci si adatta a bere l'acqua che è rimasta nella borraccia dal giro precedente ... magari 15 giorni prima
diciamo che quando si parte il pensiero comune è "massì se ho tanta sete un sorso qualcuno me lo offre"
due settimane fa fa eravamo in 4 ... nessuno dei 4 aveva l'acqua
la settimana scorsa eravamo in 3 ... nessuno dei 3 aveva l'acqua
ci stiamo allenando a non bere :balla-co:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
quella dell'acqua merita che vi racconti un aneddoto
Giretto settimanale in pausa pranzo ... di solito siamo un gruppetto il giro completo si fa in poco più di un'ora, circa 400m di dislivello ... saranno si e no 15 km e non ci sono punti di approvvigionamento acqua ...
partendo di corsa dal lavoro ci si dimentica sempre qualche pezzo ... spesso e volentieri manca la borraccia o la si porta vuota
massì ce
spesso e volentieri ci si adatta a bere l'acqua che è rimasta nella borraccia dal giro precedente ... magari 15 giorni prima
diciamo che quando si parte il pensiero comune è "massì se ho tanta sete un sorso qualcuno me lo offre"
due settimane fa fa eravamo in 4 ... nessuno dei 4 aveva l'acqua
la settimana scorsa eravamo in 3 ... nessuno dei 3 aveva l'acqua
ci stiamo allenando a non bere :balla-co:
Siete tremendi :smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Quelli sono pezzenti che non conoscono vergogna e disonore :sculacci:


:smile::smile:
A me invece, l'ultima volta che mi sono rotto 2 costole cadendo mi hanno detto: "però sei caduto con stile" e volevano portarmi giu la bici. :smile:
E io, anche se non riuscivo quasi nemmeno a respiarare, mi sono messo in bici e sono sceso da solo. Poi giù facevo l'eroe col ghiaccio sulle costole :-?:
Lo stile e' tutto,sempre e comunque,anche si ti cade la pelle a brandelli...:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche qui dalle mie parti, l'ho notato da prima dell'inverno. Solo bici care da enduro o dh, tutti per strada a impennare sui marciapiedi e tutti rigorosamente senza casco. Gliela romperei io la testa ma non a loro, ai loro genitori :8-):
Azz ancora con sti marciapiedi, oh ma nessuno che rispetta le regole?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo e sottolineo purtroppo, c'è gente che lo fa e ancora peggio, se ne vanta.

Visto che probabilmente li conosci,in forma anonima basterebbe segnalarli alla guardia di finanza o direttamente all'Inps...d'altronde è frode,come quelli che timbrano e poi vanno a far i zzi propri...è ora di finirla con questi parassiti.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Visto che probabilmente li conosci,in forma anonima basterebbe segnalarli alla guardia di finanza o direttamente all'Inps...d'altronde è frode,come quelli che timbrano e poi vanno a far i zzi propri...è ora di finirla con questi parassiti.

Sarebbe bello se non fosse che poi il "disonorato" sei tu che sei onesto :8-)::cry:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Scendere un Trail difficoltoso ripetutamente con freno posteriore tirato e " arare" tutto il lavoro fatto fai santi trailbulder.......
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Disonore o vergogna....

Avere un problema alla bici e accostarsi in un sentiero molto trafficato e vedere tanti ciclisti che passando ti fanno il gesto di saluto con la mano
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Visto che probabilmente li conosci,in forma anonima basterebbe segnalarli alla guardia di finanza o direttamente all'Inps...d'altronde è frode,come quelli che timbrano e poi vanno a far i zzi propri...è ora di finirla con questi parassiti.

Ho fatto di meglio, l'ho licenziato visto che era un mio dipendente, mi è costato 5.000 Euro di investigazione.
E comunque la segnalazione agli enti preposti alla sorveglianza l'avevo fatta e piu' volte, ma come succede nel nostro paese la risposta è stata che mi ero inventato tutto.
Mi sono risparmiato l'azione legale nei confronti del medico compiacente, troppo complicato.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scendere un Trail difficoltoso ripetutamente con freno posteriore tirato e " arare" tutto il lavoro fatto fai santi trailbulder.......

Questa è proprio da linciaggio. Una volta ho ripreso un ragazzo che su un trail locale arrivava veloce e sulla curva con sponda sgommava rovinando la sponda. Non lo ha più fatto e non l'ho più visto :8-):
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Disonore o vergogna....

Avere un problema alla bici e accostarsi in un sentiero molto trafficato e vedere tanti ciclisti che passando ti fanno il gesto di saluto con la mano

Immagino che il disonore sia per i ciclisti che non si fermano anzichè fermarsi e chiedere se serve una mano.
Brutta gente i ciclisti :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo