I drop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perdona la mia ignoranza chi sarebbero i troll?[emoji2]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
Un rompicojoni, l'amico che normalmente escluderesti dal gruppo perché mette zizzania e crea problemi, ma nel forum devi tenerlo finché non infrange qualche regola precisa, può stare a filo del regolamento e fare i suoi comodi anche all'infinito se è bravo.

Una zecca, un parassita provocatore, non contribuisce mai in modo costruttivo alle discussioni, spesso esagera in modo plateale così da creare scompiglio.
Talvolta fa la vittima dopo essere stato attaccato, sempre a causa sua ovviamente.

Poi ci sono varie tipologie ma in genere è così
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Un rompicojoni, l'amico che normalmente escluderesti dal gruppo perché mette zizzania e crea problemi, ma nel forum devi tenerlo finché non infrange qualche regola precisa, può stare a filo del regolamento e fare i suoi comodi anche all'infinito se è bravo.

Una zecca, un parassita provocatore, non contribuisce mai in modo costruttivo alle discussioni, spesso esagera in modo plateale così da creare scompiglio.
Talvolta fa la vittima dopo essere stato attaccato, sempre a causa sua ovviamente.

Poi ci sono varie tipologie ma in genere è così
...definizione perfetta.

DON
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Un rompicojoni, l'amico che normalmente escluderesti dal gruppo perché mette zizzania e crea problemi, ma nel forum devi tenerlo finché non infrange qualche regola precisa, può stare a filo del regolamento e fare i suoi comodi anche all'infinito se è bravo.
essendo un amico non lo escluderesti ma gli diresti a brutto muso: "stai rompendo i cojoni". Poi se è uomo la smette e rimane nel gruppo. Se è veramente un COJONE allora si offende e esce dal gruppo da solo...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
essendo un amico non lo escluderesti ma gli diresti a brutto muso: "stai rompendo i cojoni". Poi se è uomo la smette e rimane nel gruppo. Se è veramente un COJONE allora si offende e esce dal gruppo da solo...
Per questo io sono rimasto[emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Don Juan

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che la bici si rompe con un drop da 3 metri perché è una btwin, è già stato detto? :augustin:
Non mi pare
ma pare che fino a 2,5 regga
c020.gif
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.447
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Me lo ero perso...
Cmq azzardo un'ipotesi i 3 metri sono in lunghezza e non in altezza.
Quando ero bambino e avevo la bmx facevamo delle rampette di legno o terra e due o tre metri in lungo si saltava se le prendevi a tutta velocita'.
 

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5

Classifica mensile dislivello positivo