I drop

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Leggendo di nuovo tutto vi volevo dire che la mia paura era solo di rompere la bici, ovviamente so che arriverò a fine corsa con gli ammortizzatori, ma ci vorrei provare
Ovviamente arriverai a fondo corsa con gli ammortizzatori, ma non hai ancora risposto a chi ti chiedeva quanto è il drop più alto che hai fatto fino ad ora.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.574
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non e' una balla, quando avevo 8/9 anni e giravo con una Carnielli Rodeo mi ero messo in testa di saltare dal tetto di un garage in muratura del condominio dove abitavo, aveva una copertura portante piatta ed era parzilamente interrato. Se si era veloci, ma la rincorsa era poca, si poteva saltare la breve rampa di accesso e ridurre il drop da oltre due metri a circa 1,5 che era cmq tanta roba.
Lo feci, con tanto di pubblico, la bici non si ruppe e non caddi. Capii che certe idee strane che vengono in mente possono essere dannatamente stupide.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Leggendo di nuovo tutto vi volevo dire che la mia paura era solo di rompere la bici, ovviamente so che arriverò a fine corsa con gli ammortizzatori, ma ci vorrei provare

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Che bici hai? Che cerchi monti? Quanto pesi? Scusa le domande ma dopo aver capito il significato ciclistico e non di troll è il minimo ricevere da te queste indicazioni per poter grossolanamente ipotizzare la rottura o meno della tua bici.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Enrico ciao ti ho scritto qualche messaggio fa...molti messaggi fa, che avrei piacere di conoscerti. Ho visto che sei di Capodrise e non spostandosi molto da la c'è il monte di Casagiove e Caserta Vecchia con dei bellissimi trail, mai fatti in vita mia e sarei curioso di aggiungermi alla tua combriccola per scorrazzare in lungo e in largo quei posti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.424
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
3 mt è tanto anche per un professionista.
Diciamo che la maggior parte del biker salta tranquillamente fino a 1,5 mt, gia da 2 metri ci vuole un bel po piu di esperienza, oltre i 2,5 personalmente ne ho vista poca di gente farli, anche facendo tutta una giornata al bike park con 50 persone che girano, saranna 4-5 capaci di fare drop da 3mt...anche perche non so dove giri tu, ma drop oltre i 2,5 io non è che ne ho visti tanti nei park dove giro...forse un paio a livigno..e su you tube..!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and pavlinko80

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
Riguardo i 3 metri... di altezza...nessuno mette in dubbio le tue capacità, ma sono salti che fanno gli atleti di WC magari alla rampage e li fanno drop anche più alti...ma con bici ben diverse...
Sinceramente mai misurati ma se non sono 3 metri ne saranno 2,5 ma non al disotto, so che non saranno al disotto perché spesso organizziamo partite a pallavolo con i miei amici e giochiamo con la rete 2,40 metri

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo