I drop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guarda in sù, vedi il soffitto? di norma quelli sono 3 metri, ora rifai le debite proporzioni e riprova perché chi droppa 3 metri non fa domande come quella che hai fatto tu.
Yes. L unica domanda che si fa uno che droppa da 3 metri è:"ce la faccio a droppare da 4 metri?"

Sent from my bikephone
 
  • Mi piace
Reactions: delobo

Giusebe93

Biker serius
10/11/11
172
25
0
Valperga
Visita sito
droppare da 50cm o da 3 metri richiede la stessa tecnica...bisogna solo fare conto con la paura dell'altezza.
con 130 di corsa fai di tutto...ovvio la tua nn è una bici professionale ma x cominciare a imparare va bene...io ho avuto di peggio credimi
se vuoi imparare a droppare devi solo provare tu stesso man mano aumenti di altezza.....piu il drop è alto maggiore deve essere la pendenza dell atterraggio..... su yuotube ci sono infiniti video tutorial che spiegano come fare ...ma a poco serve....e di sicuro qui nn troverai chi te lo possa insegnare.....quindi domani vai a girare e col tempo dropperai dv vuoi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dopo il video del ripidone di BSO, adesso aspettiamo il drop di @enrico6.5
Altrimenti son tutte chiacchiere!!!
Io i drop da 3m li ho visti, ed accuratamente evitati, a Leogang.

Ma di ragazzini che li facevano ce n'erano eh!!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
allora non andiamo nemmeno piu in bici a sto punto.....
non vedo perchè per andare in bici bisogna saltare dal primo piano....
a 'sto punto allora incoraggiamo gli altri a mettere a repentaglio la propria incolumità....poi magari diciamo "poverino....non se lo meritava....era un così bravo ragazzo..."
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and bonny92

Classifica mensile dislivello positivo