I MONTI DEL GARDA (FOTO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHREK

Biker perfektus
Quarta Tappa. Rifugio Telegrafo-Riva del Garda. Sul traghetto (quello dopo) che ci riporta a Toscolano Maderno. Fine dell'avventura :-x :-x :-x

showimg.jpg
 

SHREK

Biker perfektus
Sergio ha scritto:
SHREK ha scritto:
... alla quarta (adatta solo a capre e stambecchi :smile: ).
...mi sembrava.....

chi non risica non rosica 8-) :-P ieri sono andato a farmi un sentiero che parte da Prada ........ mi faccio tutta la strada della Val Trovai (mitica)..... arrivo a dove dovrebbe cominciare la discesa e..... pofferbacco..... ho lasciato a casa la bibbia degli itinerari e la carta!!!!! Nema problema..... due sentieri partono da quel punto.... quale scelgo????? Vado a caso e mi butto giù. Meraviglie delle meraviglie..... una antica mulattiera con dei bei sassoni ben piantati che mettono a dura prova la Cherry e le braccia. Arrivo in fondo estasiato dal sentiero e dai panorami. Arrivo a casa e scopro che ho fatto il sentiero sbagliato :smile: :smile: :smile: ........... quello che avrei dovuto fare (almeno sulla carta) scendeva di traverso le curve di livello mentre questo va giù dritto come un fuso bello ripido 8-) Oltretutto ci sono un paio di posticini dove i droppatori avrebbero da divertirsi un mondo. LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI 8-)

p.s.
in compenso un'altra volta mi son fatto tutta la discesa dal Telegrafo per la Val Trovai con la biga in spalla:smile: :smile: :smile:


showimg.jpg
 

Lallo

Biker forumensus
SHREK ha scritto:
Sergio ha scritto:
SHREK ha scritto:
... alla quarta (adatta solo a capre e stambecchi :smile: ).
...mi sembrava.....

chi non risica non rosica 8-) :-P ieri sono andato a farmi un sentiero che parte da Prada ........ mi faccio tutta la strada della Val Trovai (mitica)..... arrivo a dove dovrebbe cominciare la discesa e..... pofferbacco..... ho lasciato a casa la bibbia degli itinerari e la carta!!!!! Nema problema..... due sentieri partono da quel punto.... quale scelgo????? Vado a caso e mi butto giù. Meraviglie delle meraviglie..... una antica mulattiera con dei bei sassoni ben piantati che mettono a dura prova la Cherry e le braccia. Arrivo in fondo estasiato dal sentiero e dai panorami. Arrivo a casa e scopro che ho fatto il sentiero sbagliato :smile: :smile: :smile: ........... quello che avrei dovuto fare (almeno sulla carta) scendeva di traverso le curve di livello mentre questo va giù dritto come un fuso bello ripido 8-) Oltretutto ci sono un paio di posticini dove i droppatori avrebbero da divertirsi un mondo. LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI 8-)

p.s.
in compenso un'altra volta mi son fatto tutta la discesa dal Telegrafo per la Val Trovai con la biga in spalla:smile: :smile: :smile:


showimg.jpg
qualche anno fa mi è capitata la stessa cosa.....ricordo bene quei
posti..... :-? :-?
Domenica che fai ???
Eventualmente fai uno squillo ???
 

Classifica mensile dislivello positivo