I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matia989

Biker serius
29/1/22
101
37
0
34
Brescia
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao, che cavo utilizzi? Volevo capire se fosse possibile farlo anche con etrex 30. Grazie
Il cavo del Garmin con un adattatore per usb-c per interfacciarmi allo smartphone.
Il telefono legge il Garmin come chiavetta e carico il gpx con un copia incolla.
L'adattatore è tipo questo:
EasyULT Adattatore da USB C a USB 3.0, Adattatore OTG Tipo-C a USB A, Conversione da Thunderbolt 4/3 a USB, Compatible per MacBook PRO 2021, MacBook Air 2020, Galaxy S8 S9 Plus Note 8 9-Nero https://www.amazon.it/dp/B09ZY6WYJX/?tag=mmc08-21
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Il cavo del Garmin con un adattatore per usb-c per interfacciarmi allo smartphone.
Il telefono legge il Garmin come chiavetta e carico il gpx con un copia incolla.
L'adattatore è tipo questo:
EasyULT Adattatore da USB C a USB 3.0, Adattatore OTG Tipo-C a USB A, Conversione da Thunderbolt 4/3 a USB, Compatible per MacBook PRO 2021, MacBook Air 2020, Galaxy S8 S9 Plus Note 8 9-Nero https://www.amazon.it/dp/B09ZY6WYJX/?tag=mmc08-21
Ma quando attacchi il garmin al cel riesci ad aprire le cartelle che ha dentro e quindi inserire il gpx da caricare in quella apposita?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ovviamente ha grossi limiti, non indica svolte, non hai cartografia e altre mille cose che non sto a elencare.
Ma alla fine mi ha sempre portato dove volevo!
Ok, il 10 non ha cartografia e secondo me è realmente un grande limite, ma il 20 o il 30 per chi ha la sola necessità di seguire una traccia, soprattutto se su sentieri, resta ancora una delle scelte migliori. Io faccio diversi Trail ogni anno (da due, tre o più giorni) e la maggior parte dei partecipanti ha l'etrex. Poi ci sono anche quelli con l'edge e li riconosci perché spesso sbagliano strada
 
Ultima modifica:

matia989

Biker serius
29/1/22
101
37
0
34
Brescia
Visita sito
Bike
Mtb
Ok, il 10 non ha cartografia e secondo me è realmente un grande limite, ma il 20 o il 30 per chi ha la sola necessità di seguire una traccia, soprattutto se su sentieri, resta ancora una delle scelte migliori. Io faccio diversi Trail ogni anno (da due, tre o più giorni) e la maggior parte dei partecipanti ha l'etrex. Poi ci sono anche quelli con l'edge e lì riconosci perché spesso sbagliano strada
Si, non nego abbia grossi limiti, ma me lo sono trovato aggratis, e adeguandomi non ho mai avuto grossi problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Classifica mensile dislivello positivo