I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

friso

Biker novus
vorresti quindi dire che è (quasi) normale?

non lo aveva mai fatto fino all'ultimo aggiornamento 3.70 tuttora installato.

cmq una volta a casa ho eseguito un reset aspettando la prossima uscita per riprovare

ps: il problema è che la traccia la stavo navigando...:fantasm:


grazie o-o
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Anche a me, dopo gli aggiornamenti, sia il 3.70 che il 3.80, ha iniziato a diventare molto lento.
Rilevo ancora, invece, il cambiamento del valore della quota, dopo che passo a DEMO MODE, appena entrato ... dall'uscita ! ( tradotto : appena tornato a casa ). Anche di quasi 100 mt di differenza !!!
Inoltre ho notato anche i seguenti comportamenti :
REGISTRAZIONE TRACCE.
Metto su NON REGISTRARE
Se spengo il dispositivo, alla riaccensione rimane su NON REGISTRARE.
Se salvo la traccia, prima di spegnerlo, idem.
Se invece salvo le porzioni di traccia, poi cancello la traccia corrente,
quando lo riaccendo mi va su ... REGISTRAZIONE NON VISIBILE SU MAPPA !
Strana la cosa !
Del resto ... stranissimo anche questo strumento con il suo software.
Finchè va va ... poi ciao Mamma Garmin, e passo alla fidanzata TWO NAV !
Cresciuto ... ormai sono cresciuto. Un po' male, ma sono cresciuto.
P.S. :
ho notato che chi ha Strava Apps sul cellulare, non ha delle tracce diritte come quelle registrate con il Garmin Etrex 30, ma tutte sballate, tipo come se andassero in giro ubriachi ... un po' a destra ed un po' a sinistra.
Altrimenti ... metteremmo tutti lo Strava Apps sul cellulare, e chi lo compra più il GPS poi ? Tra l'altro, per il consumo di batteria, adesso con 9,90 euro ci sono dei battery pack di emergenza, ai supermercati, inclusi pure di 4 batterie AAA !!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Metto su NON REGISTRARE
Se spengo il dispositivo, alla riaccensione rimane su NON REGISTRARE.
Se salvo la traccia, prima di spegnerlo, idem.
...lo fanno tutti i garmin
Se invece salvo le porzioni di traccia, poi cancello la traccia corrente,
quando lo riaccendo mi va su ... REGISTRAZIONE NON VISIBILE SU MAPPA !
Strana la cosa !
...se allo spegnimento non gli dici di non registrare lui si rimette a registrare
Del resto ... stranissimo anche questo strumento con il suo software.
Finchè va va ... poi ciao Mamma Garmin, e passo alla fidanzata TWO NAV !
Cresciuto ... ormai sono cresciuto. Un po' male, ma sono cresciuto.
...infatti la maggior parte di noi usa two nav...ci sarà pure un motivo...:omertà:.....:medita:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.452
202
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ciao, non riesco a ricalibrare la bussola....già da qualche fw fa, ma ora col 3,80 si inchioda proprio...volevo provare a fare un reset ma non ci sono riuscito...la procedura non era MENU+ENTER+POWER fino a messaggio conferma???

ciao!
 

dado1979

Biker popularis
30/3/11
45
0
0
Bergamo
Visita sito
Una curiosità.. È normale che nella voce "dispositivo" di Garmin Connect trovo scritto "Unknown" anziché "etrex 30"?
Poi... Se qualcuno è interessato, ho trovato su Ebay ed Amazon un negozio che vende 6 pellicole per lo schermo dell'etrex a 1,99€ spese di spedizione gratuite.. Le ho acquistate su ebay e sono arrivate dopo 4 giorni..
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ieri ho rifatto un giro identico a quello di un'altra volta
il dislivello + tra un giro e l'altro ha una differenza di 80mt (sui 600 circa di D+)

a cosa può essere dovuta la differenza? quali sono le migliori impostazioni per il GPS sull'etrex30?
grazie
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao , ho un problema con la navigazione dei percorsi nel senso che creandomi un percorso con basecamp mettendo sempre massimo 50 punti e poi loinvio al mio etrex 30 quando vado per navigarlo funziona solo con la modalita' linea retta mentre con metodo piu veloce e piu breve non riesco a navigarlo nel senso che quando compare vai do l'avvio ma non si vede la traccia ma solo lamappa. dove sbaglio? se invece lo converto in traccia funziona benissimo grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao , ho un problema con la navigazione dei percorsi nel senso che creandomi un percorso con basecamp mettendo sempre massimo 50 punti e poi loinvio al mio etrex 30 quando vado per navigarlo funziona solo con la modalita' linea retta mentre con metodo piu veloce e piu breve non riesco a navigarlo nel senso che quando compare vai do l'avvio ma non si vede la traccia ma solo lamappa. dove sbaglio? se invece lo converto in traccia funziona benissimo grazie
...menu < impostazioni < calcolo percorso....:spetteguless:...tutto scritto e riscritto nelle mie considerazioni...o-o... [MENTION=111279]yatahaze[/MENTION] per il barometro tutto di defoult...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo