i soliti infami....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
questa mattina ho ricevuto un sms da il mio amico fabio, tristemente mi metteva al corrente che la sua byke tanto amata è stata rubata durante la notte dal garage di casa. siamo di bologna e la zona dove abita è nei pressi dell'ex mercato ortofrutticolo. se qualcuno con le seguenti indicazzioni avvistasse la byke in questione potrebbe gentilmente avvisare tramite forum. gt-rukus i-drive(il modello con la scritta rukus in rosso)forka marzocchi 66 ,ammo fox vanilla rc,cerchi sun singoltrack e gomme maxxis. speriamo almeno che chiunque si sia imposessato della byke ci si spacchi il collo utilizzandola. maledetti!!!!!! :soffriba: :cassius:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
innanzi tutto , fabio ed io vi ringrazziamo per la solidarieta' espressa,ma vicomunico che questa volta la fortuna ha preso sopravvento alla sfiga!!!!ilgiono stesso che fabio ha appreso che la sua bella byke era stata trafugata,girando tristemente in moto verso sera per una via del centro, fabio ha incrociato in contromano un ragazzo proprio sulla sua amata.il ragazzo ha ammesso di avere incautamente acquistato il mezzo per 200 euro ,quindi si immaginava che il suo valore potesse essere di molto superiore e si trattava di un mezzo rubato. comunque ora fabio ha la sua byke e pensate che dalla gioia ha offerto persino una birra all'incauto ragazzo. ciao raga,evviva il freeryde abbasso i ladri!!!!! :-? :prost: :-?
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
roy batty ha scritto:
Sì, tutto ok, ma chi l'ha rubata è ancora in giro, anche se immagino che fare denuncia e raccontare come siano andate veramente le cose metta nei guai chi ha comprato la bici incautamente (ricettazione)...

Ciao

Denuncia che andrebbe comunque fatta, Chi compra bici del genere non è uno che voleva "una bici", ma uno che voleva una bici da freeride e che quindi si presume sappia indicativamente i prezzi e che sappia quindi che nemmeno un usato sgangherato da FR lo si trova a quel prezzo.

Io non acquisterei mai una bici dal primo che passa, tantomeno una da FR sapendo che solo i telaii hanno prezzi sbalorditivi.

Tanto poi al ricettatore (del quale è difficile in questo caso dimostrarne la mala fede) non fanno un corno, ma grazie a lui si può risalire al ladro.
 
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
Denuncia che andrebbe comunque fatta, Chi compra bici del genere non è uno che voleva "una bici", ma uno che voleva una bici da freeride e che quindi si presume sappia indicativamente i prezzi e che sappia quindi che nemmeno un usato sgangherato da FR lo si trova a quel prezzo.

Io non acquisterei mai una bici dal primo che passa, tantomeno una da FR sapendo che solo i telaii hanno prezzi sbalorditivi.

Tanto poi al ricettatore (del quale è difficile in questo caso dimostrarne la mala fede) non fanno un corno, ma grazie a lui si può risalire al ladro.

Confermo, è che "sembra" che sia finito a tarallucci e vino...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
roy batty ha scritto:
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
Denuncia che andrebbe comunque fatta, Chi compra bici del genere non è uno che voleva "una bici", ma uno che voleva una bici da freeride e che quindi si presume sappia indicativamente i prezzi e che sappia quindi che nemmeno un usato sgangherato da FR lo si trova a quel prezzo.

Io non acquisterei mai una bici dal primo che passa, tantomeno una da FR sapendo che solo i telaii hanno prezzi sbalorditivi.

Tanto poi al ricettatore (del quale è difficile in questo caso dimostrarne la mala fede) non fanno un corno, ma grazie a lui si può risalire al ladro.

Confermo, è che "sembra" che sia finito a tarallucci e vino...


quoto in pieno...anke se posso capire ke dalla contentezza abbia "tralasciato" la parte "legislativa".... :soffriba:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Sono molto felice che sia stata ritrovata la bici... :prost:

Ma mi chiedo... %$))

Chi è cosi mona da rischiare la galera per rubare in un garage e guadagnarci solo 200 euro ???

Non è che la bici l'aveva rubata il ragazzino e si era preparato la scusa??
 

Classifica mensile dislivello positivo