I tipi da bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
:nunsacci: Scusate...
Io in un bike-park non ho messo mai piede, nonostante pedali da decenni (evito le classiche definizioni in pseudo inglese) nel bosco.
A che categoria apparterei? :nunsacci:
Se non hai mai messo le ruote in bikepark,non sei un tipo fa bikepark e di conseguenza sei " salvo" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
:nunsacci: Scusate...
Io in un bike-park non ho messo mai piede, nonostante pedali da decenni (evito le classiche definizioni in pseudo inglese) nel bosco.
A che categoria apparterei? :nunsacci:
Dipende...se non ci sei mai stato per scelta potresti essere L'INTEGRALISTA
- vorrei vederli pedalarsele quelle bici con 180/180
- è una roba da criceti
- i tracciati sembrano autostrade, chissà come se la caverebbero sullo scassato ligure
Se invece non ci sei mai stato per altri motivi boh...dicci tu ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Esiste la categoria SCROCCONI?
Ebike, non pagano il pass ma girano comunque tutto il giorno
sul "tutto il giorno" ho qualche dubbio, in park con gli impianti si fanno mediamente 6/8mila m di D-, difficile farli in salita con una ebike, al massimo 2/3 discese...e relative risalite direi
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
GLI SMINUZZATORI
@motobimbo
Solitamente hanno una ebike ma non solo, la barba puzza di ragù
Arrivano in park con il dubbio se devono caricare o no da soli la loro ebike da 25 kg, con la pancia piena di sminuzzato è piu difficile...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
:nunsacci: Scusate...
Io in un bike-park non ho messo mai piede, nonostante pedali da decenni (evito le classiche definizioni in pseudo inglese) nel bosco.
A che categoria apparterei? :nunsacci:

Ciclista!

salite meccanizzate e discese e basta non è andare in bici!

Risultati immagini per flame gif


PS: si capisce vero che è una battuta?
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Gli Ammerigani secondo me sono diventati così anche per difendersi dai "tipi del CAI" che ovviamente non frequentano i park ma disquisiscono per ore se la tal gita ha 1300 o 1200 di dislivello, e se quel passaggio è BC+ oppure OC, il tutto con la serietà di chi sta trapiantando un fegato...

Ci sta poi che qualcuno con un altro approccio sia affascinato dai cappellini e dalle "crew"... Per quanto trovi entrambi un po' pesanti..
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
I FILOSOFI
Età 40/50, solitamente calvi, bici AM o Enduro ma con ammo senza piggyback, casco non integrale, ginocchiere minimal, educati ma non fanno gruppo e in pausa panino si siedono al tavolaccio comune senza parlare, scendono al loro ritmo senza strafare e senza numeri inutili

Eccomi! a parte la calvizie ci sono. Il piggyback non so neanche cosa sia, quindi magari il mio ammo ce lo ha pure ma io non lo so!!! :mrgreen:
Quella volta l'anno che vado in park sono così: filosofo e manco lo sapevo!!! :smile:
In compenso i ragazzotti mi guardano come un fermone: e c'hanno ragione!!!! :-|
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
GLI ISPIRATI
Bici da dh (Santa Cruz o Rocky Mountain), censo ed istruzione superiori, fanno finta di non conoscere le caratteristiche del loro mezzo ma in realtà ne sanno tutto, qualche tatuaggio, non li si vede mai sui trails ma ogni tanto arrivano a valle e non si sa da dove, rimangono sempre vestiti con tutte le protezioni anche nelle pause, bevono Ichnusa e spesso magnificano i bike park esteri
 

Classifica mensile dislivello positivo