I tipi da bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Stesso gergo da snowboarder vecchio di decenni.

che poi a loro volta l'hanno copiato dagli skateboarder, che a loro volta l'hanno copiato dai rapper, che a loro volta l'hanno copiato dai giovani neri dei ghetti fine anni '70.

Insomma, ti senti fico ma parli come un disadattato sociale di 45 anni fa! :smile:
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Non vedo l'ora di andare per la prima volta in bike park per capire in che categoria rientro.
Ma anticipo una nuova categoria, quelli che salgono con un sorriso da ebete, scende con lo stesso sorriso misciato a terrore, si diverte come un bambino e si scassa tutto e va via distrutto ma sempre con lo stesso sorriso da cretino: psichedelico?
 
  • Haha
Reactions: oliver65

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Non vedo l'ora di andare per la prima volta in bike park per capire in che categoria rientro.
Ma anticipo una nuova categoria, quelli che salgono con un sorriso da ebete, scende con lo stesso sorriso misciato a terrore, si diverte come un bambino e si scassa tutto e va via distrutto ma sempre con lo stesso sorriso da cretino: psichedelico?

Paresi!
 
  • Mi piace
Reactions: oliver65 and fafnir
D

Deleted member 85439

Ospite
in realtà un "bike park" è un luogo di parcheggio di biciclette a pagamento....il fatto poi che all'interno del parcheggio ci siano dei sentieri che conducano le biciclette nella loro destinazione finale di cui sopra....e che il percorrimento degli stessi sia facilitato da sistemi meccanizzati di vincita della gravità....tutto questo è meramente incidentale.
FILOSOFO!
 
  • Haha
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e comunque devo ammettere che....c'è stato qualcuno qui in questo forum tanto tempo fa che coniò una delle espressioni più divertenti che io abbia mai sentito....voglio vedere se qualcuno dei vecchi (di forum) se la ricorda....riguardava le radici....
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Dalle descrizioni lette fin'ora potrei essere un "filosofo" ... solo che normalmente sono con amici e mi manca la calvizie
percui credo di far parte della categoria "hey nonno" ... si perchè di solito quando mi sverniciano mi sento salutare con:
hey nonno muoviti :voxpopul:
hey nonno togliti dal c.... :mavadaviaiciapp:
hey nonno hai messo radici? :espulso!:
hey nonno fermo li che ti hollo :freeride:
poi regolarmente li ritrovo al bar :prost: ... e passano al lei con frasi tipo "scusi signore ma a momenti la centravo" :hail::smile:
di solito fanno amicizia con mio figlio (che almeno per Pila potrebbe rientrare a pieno titolo nella categoria "Locals") e che regolarmente mi difende (ovviamente prendendomi per il culo :hahaha::il-saggi:) perché in fin dei conti chi paga sono ancora io.
vabbè ... io il bikepark ce l'ho attaccato a casa ma ci vado poco ... preferisco i sentieri poco conosciuti in mezzo ai boschi dove rompo meno le balle al prossimo ... però ecco ... il bar è li.
 
  • Haha
Reactions: oliver65

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e comunque devo ammettere che....c'è stato qualcuno qui in questo forum tanto tempo fa che coniò una delle espressioni più divertenti che io abbia mai sentito....voglio vedere se qualcuno dei vecchi (di forum) se la ricorda....riguardava le radici....
io ricordo i mitici "omissis"!!!
bei tempi...
chi era quello delle liste e degli "omissis"? non ricordo il nick...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
esatto!!! proprio lui!!! :prost:

Bso, vatti a rileggere i suoi vecchi post, tanto stile!

le cadute di stile secondo me sono molto diffuse e questo forum è diventato una sorta di refugium peccatorum di chi alimenta in continuazione 3ds inutili ma sciocchi....senza alcuno spessore....a volte divertenti ma a mio modo di vedere nella stragrande maggioranza dei casi, privi di qualsiasi spunto di intelligenza o arguzia.....io sono ancora qui solo perchè sono affezionato al forum in se....e a volte mi piace sparare qualche cazzata.....a volte però.....non ogni giorno con un topic al giorno.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Giusto styla mi era sfuggito.

Comunque la traduzione è impietosa e fa capire quanto siano ridicole queste espressioni, nella fattispecie:

Si uomo
Bella uomo
Si fratello (o frate abbreviato)
Bella fratello
Buona cavalcata fratello
Ho frustato quel salto
Ho fatto quella goccia senza problemi

Penso inizierò ad usarle anche io, in italiano integrale però.
Chessogno!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Oggi vi svelo la categoria a cui appartengo io, dopo aver (spero simpaticamente) stigmatizzato tutte le altre
GLI SFIGATI
Quasi 50 anni, bici 26" vetusta con doppia e quick release 135x9 al posteriore, telescopico con cavo esterno e gomme con camera d'aria. Astemio, poca tecnica, fiato ancora meno, una giornata di bike park fisicamente la recupero dopo una settimana. Però mi diverto, chiacchiero con lo sconosciuto seduto con me e, ovviamente, non me la tiro (come potrei?).
 
D

Deleted member 85439

Ospite
le cadute di stile secondo me sono molto diffuse e questo forum è diventato una sorta di refugium peccatorum di chi alimenta in continuazione 3ds inutili ma sciocchi....senza alcuno spessore....a volte divertenti ma a mio modo di vedere nella stragrande maggioranza dei casi, privi di qualsiasi spunto di intelligenza o arguzia.....io sono ancora qui solo perchè sono affezionato al forum in se....e a volte mi piace sparare qualche cazzata.....a volte però.....non ogni giorno con un topic al giorno.
Sparane di piu' di " cazzate" io ne ho bisogno!
 
  • Haha
Reactions: motobimbo

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Oggi vi svelo la categoria a cui appartengo io, dopo aver (spero simpaticamente) stigmatizzato tutte le altre
GLI SFIGATI
Quasi 50 anni, bici 26" vetusta con doppia e quick release 135x9 al posteriore, telescopico con cavo esterno e gomme con camera d'aria. Astemio, poca tecnica, fiato ancora meno, una giornata di bike park fisicamente la recupero dopo una settimana. Però mi diverto, chiacchiero con lo sconosciuto seduto con me e, ovviamente, non me la tiro (come potrei?).
Pro o principiante l'importante è divertirsi... però la birra a fine giornata ci vuole....
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
che poi a loro volta l'hanno copiato dagli skateboarder, che a loro volta l'hanno copiato dai rapper, che a loro volta l'hanno copiato dai giovani neri dei ghetti fine anni '70.

Insomma, ti senti fico ma parli come un disadattato sociale di 45 anni fa! :smile:
Ma rilassati. Vuoi continuare fino ai gladiatori degli antichi romani? Non te ne accorgi ma hai appena dato ragione al disadattato sociale di 45 anni fa :kiss-my-:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo