iberbarica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
innanzi tutto la bici non fa il monaco!

poi non è mica detto che voglio vantarmi di avere un ferro abbastanza (troppo )costoso!?

NON e mica detto che mi serva per allenarmi in bicicletta il simulatore d'altitudine ? che ne dici se devo curare un mio famigliare da un problema polmonare e che i medici mi hanno indirizzato verso questo strumento per le terapie ?

sono venuto a conoscenza che questo è in auge tra i prof.

Ciao.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
oddio ci incontriamo anche qui,
beh il tuo topic non parlava di esercizio riabilitativo, a questo punto vorrei conoscere i tuoi prof, io conosco solamente la leggenda che dice che di camere iperbarica ne fa uso Amstrong ma se tu mi puoi indicare un posto dove llenarsi 4 5 ore in camera iperbarica dimmelo pure
 

Franz73

Biker tremendus
carbonasso ha scritto:
innanzi tutto la bici non fa il monaco!

poi non è mica detto che voglio vantarmi di avere un ferro abbastanza (troppo )costoso!?
Ciao.

La mia battuta faceva riferimento ad un vecchio post, assolutamente indipendente dal monaco che guida la jumpertrek... :-)
e anche in quell'occasione erano emerse cose parecchio strane... :smile:

non volevo essere offensivo, ovvio, :shock:


ciao
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
Franz73 ha scritto:
carbonasso ha scritto:
innanzi tutto la bici non fa il monaco!

poi non è mica detto che voglio vantarmi di avere un ferro abbastanza (troppo )costoso!?
Ciao.

La mia battuta faceva riferimento ad un vecchio post, assolutamente indipendente dal monaco che guida la jumpertrek... :-)
e anche in quell'occasione erano emerse cose parecchio strane... :smile:

non volevo essere offensivo, ovvio, :shock:


ciao


Ok! Franz essendo nuovo non conosco i precedenti io e la mia ringhiera mi sono fatto tutte le più importanti manifestazioni trentine venete lombarde friulane dando molta paglia a chi portava pezzi da gioielleria.
mi ero offeso, ora ho capito ciao. :-P :-P :-P
 

Franz73

Biker tremendus
carbonasso ha scritto:
Franz73 ha scritto:
carbonasso ha scritto:
innanzi tutto la bici non fa il monaco!

poi non è mica detto che voglio vantarmi di avere un ferro abbastanza (troppo )costoso!?
Ciao.

La mia battuta faceva riferimento ad un vecchio post, assolutamente indipendente dal monaco che guida la jumpertrek... :-)
e anche in quell'occasione erano emerse cose parecchio strane... :smile:

non volevo essere offensivo, ovvio, :shock:


ciao


Ok! Franz essendo nuovo non conosco i precedenti io e la mia ringhiera mi sono fatto tutte le più importanti manifestazioni trentine venete lombarde friulane dando molta paglia a chi portava pezzi da gioielleria.
mi ero offeso, ora ho capito ciao. :-P :-P :-P

meno male, non era davvero mia intenzione offenderti. :eek:
Complimenti per i risultati! Ed hai rgione, quel che conta alla fine e' la gamba... :-) :-)

ciao
 
V

vinx

Ospite
sono d'accordo con Lampo, per simulare l'allenamento in quote c'e' bisogno di una camera che riduca la pressione atmosferica, quindi Ipobarica, la iperbarica e' una camera a pressione maggiore di quella atmosferica.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
scusate ma io continuo a non capirlo CARBONASSO se ci sei spiegati mejo perche' noi non ci abbiamo capito nulla.
se cerchi un camera ipobarica per simulare un allenamnto in alta quota e' un conto se cerchi un camera iperbarica per problemi fisici e' un altro paio di maniche,

per favore SPIEGATE MEJO
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
sepica ha scritto:
scusate ma io continuo a non capirlo CARBONASSO se ci sei spiegati mejo perche' noi non ci abbiamo capito nulla.
se cerchi un camera ipobarica per simulare un allenamnto in alta quota e' un conto se cerchi un camera iperbarica per problemi fisici e' un altro paio di maniche,

per favore SPIEGATE MEJO

ho risolto i miei problemi, questione chiusa , ringrazzio mister x che mi ha aiutato nella ricerca, grazie di cuore !!
 

Classifica mensile dislivello positivo