iberbarica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franz73

Biker tremendus
Già_LF ha scritto:
A mio modestissimo parere e' sempre meglio studiare cose come queste (la tenda per lavorare in scarsità di oxy) invece che studiare molecole sintetiche da ingerire ....


Poi il lavoro che le nazionali stanno facendo per le Olimpiadi di Atene, massimo inquinamento e meno oxy disponibile rispetto a situazioni normali, sta confermando tecniche interessanti.

:-o
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Franz73 ha scritto:
sepica ha scritto:
Ma boh dico la mai
La camera si chiama IPERBARICA pi ovviamnte si puo' settare in IPO.
forse sbaglio

cmq mi sembra assurdo che noi gente comune andiamo ad impelagarci in questi allenamenti, ma chi ha una camra ipo o iperbarica a casa, non capisco tutti queste risposte solo per pura informazione

:-o Bravo Sepica, perfetto!! :-o
secondo me sarebbe ora di tirare le fila di tante situazioni strane, qui dentro... :???: :???:

ciao
capperi ma questo e' vero amore, ci troviamo sempre in sintonia :eek: peccato che sei un ragazzo se no..... :eek:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Già_LF ha scritto:
A mio modestissimo parere e' sempre meglio studiare cose come queste (la tenda per lavorare in scarsità di oxy) invece che studiare molecole sintetiche da ingerire ....


Poi il lavoro che le nazionali stanno facendo per le Olimpiadi di Atene, massimo inquinamento e meno oxy disponibile rispetto a situazioni normali, sta confermando tecniche interessanti.

va beh dai non esageriamo, a parte le molecole sinetetiche te le mangerai te e poi ma che so????

ripeto se ne parliamo per sola informazione mi sta bene ma se chiediamo informazioni su dove si puo'fare simile allenamento siamo prorpio fuori...dalla camera
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
isotta ha scritto:
senza nascondersi dietro il tuo nome!

Ser non si e' nascosto dietro il mio nome!

E' stata mia iniziativa pubblicare e risolvere un quesito pubblico rimasto irrisolto nel forum allorquando mi sia stata privatamente indicata la referenza giusta dopo i miei tentativi "off".
 

Franz73

Biker tremendus
sepica ha scritto:
Franz73 ha scritto:
sepica ha scritto:
Ma boh dico la mai
La camera si chiama IPERBARICA pi ovviamnte si puo' settare in IPO.
forse sbaglio

cmq mi sembra assurdo che noi gente comune andiamo ad impelagarci in questi allenamenti, ma chi ha una camra ipo o iperbarica a casa, non capisco tutti queste risposte solo per pura informazione

:-o Bravo Sepica, perfetto!! :-o
secondo me sarebbe ora di tirare le fila di tante situazioni strane, qui dentro... :???: :???:

ciao
capperi ma questo e' vero amore, ci troviamo sempre in sintonia :eek: peccato che sei un ragazzo se no..... :eek:


:mrgreen:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Allora IPObarica vuole dire a bassa pressione, si simula un allenamento in quota.
IPERbarica vuole dire alta pressione, come stare sott'acqua.
Se, Dio non voglia, intendono ad alta (IPER) pressione relativa dell'ossigeno, state molto attenti, l'iper-ossigenazione ha grosse e serie controindicazioni!
 

Classifica mensile dislivello positivo