Ibis Mojo HD3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
La vedo giusta come scelta, essendoci ormai la mojo3 con geometrie bilanciate (e mooolto simili alla hd3): giusto differenziare i modelli maggiormente a mio parere, andavano un po' a sovrapporsi attualmente;
enduro vero/racing hd4, per chi vuol stare sul più umano mojo3.
 
  • Mi piace
Reactions: Confr

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Sono neo possessore di un telaio hd3 2017, carro boost. Resuscito questa discussione assopita da un pò per chiedervi: il mozzo posteriore fa battuta dal lato trasmissione nell 'incavo apposito ricavato nel forcellino del cambio, mentre lato freno fa battuta direttamente nel carbonio del carro. è normale che non ci sia nessuna protezione metallica? Le vostre sono così? È vero che é il perno passante che regge il carico, ma non mi piace molto lo stesso. Forse sono paranoico io, eh!?
 

Classifica mensile dislivello positivo