Idropulitrice mobile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAKERS

Biker novus
19/11/14
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho un problema con l'idropulitrice aqua2go: quando è in funzione spesso alterna della fasi di alta pressione a bassa pressione nonostante la batteria sia carica.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao ragazzi, ho un problema con l'idropulitrice aqua2go: quando è in funzione spesso alterna della fasi di alta pressione a bassa pressione nonostante la batteria sia carica.
Ciao io contrellerei il tubo per verificare che non sia parzialmente otturato.Ci dovrebbe essere anche un filtrino metallico sotto al serbatoio.Se non fosse così penserei ad un problema alla pompa

piero
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Sono alla ricerca della pistola erogatrice dell'idropulitrice Mobi, pur capirci quella in vendita su CRC grigia e blu. Al momento ne ho adattata una da giardinaggio, ma l'ugello non è adatto, e l'apparecchio non rende più come prima. La pistola originale perdeva acqua e nel tentativo di aggiustarla l'ho rotta.

Huawei P8
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Sono alla ricerca della pistola erogatrice dell'idropulitrice Mobi, pur capirci quella in vendita su CRC grigia e blu. Al momento ne ho adattata una da giardinaggio, ma l'ugello non è adatto, e l'apparecchio non rende più come prima. La pistola originale perdeva acqua e nel tentativo di aggiustarla l'ho rotta.

Huawei P8
Mi quoto per segnalare che su bike-components.de è disponibile il ricambio che cercavo e altri pezzi.


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo