II SNOWFORUMRADUNO 20/21 DICEMBRE - adesioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
data: 20/21 DICEMBRE
località: CANAZEI(modificabile in relazione alle condizioni nivo)
sistemazione: la prima settimana di dicembre vedremo di trovare uno o due alberghi da consigliare, poi ognuno dovrà arrangiarsi per prenotazioni e pagamenti
NB: si tratta di un incontro tra appassionati/amici, ognuno è responsabile della sua sicurezza ed incolumità :-?
ADESIONI
A - Gruppo TARANTOLA (principianti e amanti delle piste)
1. Tarantola (snowboard)
2. Blubike (snowboard/sci)
3. Isotta (snowboard/sci)
4. Drago (snowboard)
5. Python (sci)
6. Secco (snowboard)
7. Utah (snowboard)
8. Utah friend (snowboard)
9. Soldo (sci/snowboard)
10. Stecca (snowboard)
11. Q (snowboard)
12. Allle (snowboard)
13. Baxride (snowboard)
14. BALO (snowboard)
15. CAFFE (snowboard)
16. Cat_bz (snowboard)

B - Gruppo VIVAGLIMPIANTI, pistaroli amanti del fuoripista (non dotati di attrezzatura adatta alla risalita; dotati di buona tecnica in fresca; muniti di pala, sonda, arva; conoscitori delle tecniche d'autosoccorso)
1.

C - Gruppo OLTRELAPISTA con tranquillità (dotati di attrezzatura per la risalita, pala sonda, arva, tecnica d'autosoccorso, in grado di gestirsi itinerari BSA)
1. Feitz (snowboard)
2. Luke (snowboard)
3. Alocin (snowboard)
4. Mud (snowboard)
5. biondo (snowboard)


D - Gruppo OLTRELAPISTA agitati (come sopra ma con assoluta padronanza delle tecniche di salita, discesa ed autosoccorso ... insomma amanti di itinerari OSA)
1. Mau (snowboard)
2. Diretur (snowboard)
3. Lenz (snowboard)
4. Albe (sci)
5. Sergio (sci)
6. Stinky (snowboard)
7. Muldox (sci)
8. Marzia (sci)
9. Enrysnow (snowboard)
10. Cia (snowboard)
11. Nure (telemark)
12. Wallace (sci)
13. LoZappa (snowboard)


E - Gruppo SPECIALGUEST (...)
1. Fiore :eek:
2. Tomb (con l arva) :-)

A titolo esemplificativo ho inserito i nomi nei gruppi in relazione a quanto avete detto, se si deve spostare qualcosa fatemelo sapere.

AGGIUNGETE SOTTO IL VOSTRO NOME ED IL GRUPPO A CUI VI SENTITE PIU' AFFINI, SPECIFICANDO L'ATTREZZO :8): poi io aggiorno la lista
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ Tara
è evidente ... le pupe ti adorano :-)

Visto che siete tre principianti con lo snow, magari potete organizzarvi una mezza giornata con il maestro ... poi qualche anima pia del FORUM vi dedicherà sicuramente qualche ora :-o
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Presente! Siamo in 2 :-x

Direi gruppo A, pistarolo amante dei rifugi.. o-o

E facciamolo questo gruppo con la tavola!! :voxpopul: Io avrò sulle spalle a dir molto 6 o 7 uscite, ma non mi va di venire con gli sci!!
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
DRAGO
con la tavola non con gli sci.

il gruppo ditemelo voi,ho la tavola hard ma odio le piste non ho attrezzature per la polvere ma vi scongiuro la voglio provare.
ne ho avuto solo un piccolo assaggio ed è stato bellissimo meglio del parapendio.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Stimolato da Alocin :-o
Una specifica sui gruppi C e D
Utilizzando la scala delle difficoltà utilizzata nello scialpinismo possiamo dire, che entrambi i gruppi dovrebbero avere un minimo di dimestichezza con l'utilizzo di piccozza e ramponi, quindi
C - OLTRELAPISTA TRANQUILLI
amanti di itinerari MSA (medio sciatore alpinista) e purchè le condizioni nivometeo siano buone al massimo BSA (buon ciatore alpinista)

D - OLTRELAPISTA AGITATI
con una netta propensione a cacciarsi nei guai :-) e se c'è da scegliere tra un percorso BSA o OSA non ci sono dubbi, la scelta è sicuramente OSA (ottimo sciatore alpinista)
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
enrysno ha scritto:
Drago ha scritto:
ho la tavola hard ma odio le piste

dopo la bici da corsa sempre + verso il lato oscuro eh? 8-)

mi pare una contraddizione in termini comunque.....


e pigliati sta tavola da freeride no? se vuoi te la trovo io....quanto vuoi spendere?

lo so lo so,
allora mi servono scarponi attacchi e tavola,tutto praticamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo