Il 2x10 giusto... Oppure...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Ciao a tutti... È da molto che non frequento il forum e mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato.
Attualmente giro con una 26 in carbonio (che ho appena messo in vendita nel mercatino) con il classico 3x9 ( 11-36 con i classici ed antichi 22-32-44).
Per i percorsi che faccio e per il mio grado di allenamento, è già da tempo che non uso più il 22 (alias rampichino), fermo restando che, probabilmente, non riuscirei a fare a meno sia della combinazione 32- 36 per le salite, che della 44-11 per i tratti pianeggianti su asfalto.
Anche se in ritardo, sto valutando di prendere una 29.
Pertanto chiedo, come diventano questi numeri... Nel senso il 2x10 (quali corone e quale cassetta) o l'1x11( quale corona è quale cassetta).
Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.
 

Classifica mensile dislivello positivo