Il 3D dei chitarristi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Non so quanto durerà questo 3D, ma non potevo farmi fregare da chi suona solo 4 corde :-)

Questo sarà il ritrovo per tutti quelli che con una chitarra in mano si sentono Gesù!

Quelli che "se non ci metti un overdrive e un delay, non è un assolo"

Quelli col gain sempre a 8!

Quelli che almeno una volta hanno litigato con i vicini per il troppo volume!

Quelli che quando suonano, il portone del palazzo vibra... e loro abitano al 5 piano.

Quelli che sanno cos'è un tune o matic, un wilkinson o un floyd!

Quelli che una canzone senza assolo, è come una donna senza tette!



FATEVI AVANTI!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Fino ai 23 anni, ho dedicato il mio tempo libero alla musica sia come ascoltatore che come musicista... Ho studiato chitarra classica per 5 anni, suonato la chitarra elettrica per più anni... Ora le mie chitarre sono un mero oggetto d'arredo, anche se come ascoltatore sono ancora "al passo coi tempi".
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Purtroppo più si va avanti negli anni meno è il tempo a disposizione. Prima non passava giorno che non attaccassi il jack all'amplificatore... ora purtroppo è tanto se riesco a suonare una volta al mese. E pensare che un tempo avevo messo su un gruppetto niente male e vivevo a birra, sigarette e Rock!!!
ahh che tempi!!! Però la mia Jackson PS-4 non sarà mai un pezzo di arredo, continuo a pulirla e lucidarla, a farle la muta appena sento le corde ruvide... continuo ad amarla.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Non so quanto durerà questo 3D, ma non potevo farmi fregare da chi suona solo 4 corde :-)

Questo sarà il ritrovo per tutti quelli che con una chitarra in mano si sentono Gesù!

Quelli che "se non ci metti un overdrive e un delay, non è un assolo"

Quelli col gain sempre a 8!

Quelli che almeno una volta hanno litigato con i vicini per il troppo volume!

Quelli che quando suonano, il portone del palazzo vibra... e loro abitano al 5 piano.

Quelli che sanno cos'è un tune o matic, un wilkinson o un floyd!

Quelli che una canzone senza assolo, è come una donna senza tette!



FATEVI AVANTI!!
Non sono un chitarrista (e neanche un bassista, ma non è escluso che un giorno lo diventi) ma con i vicini, e in particolare con mio padre:arrabbiat:, litigo spesso perchè il volume dello stereo è sempre troppo alto.
Il portone del palazzo vibra di più quando suoni un 4 corde :hahaha:(quando "suono" apro le finestre per paura che esploda la stanza)
So cos'è il Floyd ma ignoro cosa siano gli altri
Comfortably Numb sensa assolo sarebbe una Pamela Anderson con una 1AA ma senza gli altri strumenti sarebbe solo tette sospese in aria senza tutto il resto :smile::smile:

o-o
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Presente! Suono ormai da due anni e suono prevalentemente blues-rock e affini. Il problema dei vicini non si sente dato che vivo in campagna in casa indipendente(anche perchè ho solo due ampli: un Marshall JCM 800 da 100watt e uno più 'piccolo' da 40 watt sempre valvolari, dei bei spaccatimpani), sono un malato di stratocaster...
Quando ho una chitarra in mano più che Gesù mi sento tanto casinista XD.
Lunga vita a Jimi Hendrix!!! (anche se è fisicamente morto)

P.S.
Sex, Alcol (sono contro le droghe ma non contro l'alcol) and Rock'n Roll!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo