Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Ciao, qualcuno di voi domani gira?
Volevo uscire a pedalare, se qualcuno fosse interessato mi contatti, faccio sempre volentieri trasferte in zona Como!
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Stavo guardando la strada, da Gallarate a quell'ora non arrivo più...
Se capita che girate in zona Como volentieri, uscite anche in settimana comunque giusto?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao triangolisti, com’è la situazione neve in zona Brunate-Monte Piatto? E i Bolli Rossi sono fattibili? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se tanto mi dà tanto:
https://www.ilmeteo.it/webcam/Brunate/amp
La prima webcam è quella a nord della piazzetta di Brunate sotto al faro...si vede chiaramente neve, penso che salendo, nei punti all'ombra/sentiero dei faggi ce ne sia ancora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Confermo neve sia sul sentiero dei faggi che sui bolli rossi, addirittura io l'ho trovata anche in zona Conca di Crezzo
Domenica ero alla Croce di Megna e sono sceso poi alla Conca di Crezzo e la neve in loco era veramente poca e sulle zone esposte a nord, comunque roba di pochi cm e tutto fattibile in bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo