Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sai che probabilmente si!!
I ragazzi che sono sbucati hanno detto che nel salire,in un punto,seguono madonna della neve(se non sbglio)
si, ma se fai la cava pedali di più.. la salita al santuario è abbastanza impegnativa, dal santuario si sale ancora per ricollegarsi alla cava
questa traccia fa da cesana al tornante, passando dalla cava.
purtroppo fa anche la discesa top secret.. del curnen. Ocio che non è banale se bagnata, a tratti piuttosto ripidi.. ma panoramica al top
https://connect.garmin.com/modern/activity/3162476852
mentre questa ha il tratto civate cesana
https://connect.garmin.com/modern/activity/3047437779
 
Ultima modifica:

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
qualche hanno fà, x evitare l'asfalto tra Caglio e Asso, seguendo una traccia avevo fatto lo sterrato/sentiero in foto, non so se si capisce... cmq parte dopo il Santuario Madonna di Campoè passata l'Oasi Faunistica, passa poi dalla Selva di Rezzago dall'Agrit. Caseina Enco arrivando poi ad Asso..
Sulle Open è segnato tutto col n°30..
Ecco mi piacerebbe sapere se è ancora percorribile a memoria ricordo dei tratti un pò sassosi ma fattibili e molte foglie...
Grazie....
7fc0c087557901a42d31c81d88bd219c.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualche hanno fà, x evitare l'asfalto tra Caglio e Asso, seguendo una traccia avevo fatto lo sterrato/sentiero in foto, non so se si capisce... cmq parte dopo il Santuario Madonna di Campoè passata l'Oasi Faunistica, passa poi dalla Selva di Rezzago dall'Agrit. Caseina Enco arrivando poi ad Asso..
Sulle Open è segnato tutto col n°30..
Ecco mi piacerebbe sapere se è ancora percorribile a memoria ricordo dei tratti un pò sassosi ma fattibili e molte foglie...
Grazie....
7fc0c087557901a42d31c81d88bd219c.jpg
Fattibile
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
no troppo corto, se consideri la sterrata per arrrivare al sentiero e che finisce alto, sono solo 3km di st. Mentre La discesa su Pino arriva quasi alla macchina..;-)
che tu sappia c'è qualche sentiero fattibile in MTB che scende dalla Val ravella (non verso Terz'alpe)? Ne ho percorso un tratto a piedi scendendo dal Cornizzolo mentre lo stavano pulendo dagli alberi caduti e mi sembrava addirittura flow ……..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tu sappia c'è qualche sentiero fattibile in MTB che scende dalla Val ravella (non verso Terz'alpe)? Ne ho percorso un tratto a piedi scendendo dal Cornizzolo mentre lo stavano pulendo dagli alberi caduti e mi sembrava addirittura flow ……..
dalla valravella se non scendi al terz'alpe scendi a Valmadrera, S, Tommaso, tre belle discese ma non flow, solo la prima parte lo è, dove ci sono appunto quegli alberi
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao a tutti
Qualcuno sà se in questi giorni Sulla dorsale C'è il rischio di neve/fango... ??
Grazie
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Allora, di sicuro fino al sentiero dei faggi - Bolettone non trovi neve. In alcuni punti puoi trovare ghiaccio o fango ma nulla di che.
Potresti trovare neve in cima al San Primo ma dubito fortemente.
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

Classifica mensile dislivello positivo