Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ma esiste una traccia "ufficiale" del sentiero? Perchè ne ho visti 2 o 3 e differiscono..non so se sia un errore del gps o se effettivamente il sentiero non è tracciato o ci sono più varianti
Penso ci siano più varianti, sia per la parte sopra (partire dal pratone dove decollano col parapendio) o partire dal guard rail aperto col bollo arancione più in basso... Sia più in basso dove puoi prendere una strada diversa ad un paio di bivi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi gita fuoriporta, se non ci siete mai andati sappiate che merita una visita..
valpolicella:
49582276_10215833065773419_1991218152062582784_n.jpg
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
:omertà:
devo propio dire che.. sono un "ragazzo" fortunato ad abitare sotto al cornizzolo...

49899468_10215882198761713_8933523901141483520_n.jpg
Semplicemente spettacolare.
Se non fosse che al Consiglieri han cercato di vendermi un panino con il salame ungherese in busta.... :smile::smile:
Stra-fortunati tutti quelli che abitano a ridosso di questi monti, ogni minimo cocuzzolo che spunta nella foto è coperto di sentieri percorribili.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:omertà:
Semplicemente spettacolare.
Se non fosse che al Consiglieri han cercato di vendermi un panino con il salame ungherese in busta.... :smile::smile:
Stra-fortunati tutti quelli che abitano a ridosso di questi monti, ogni minimo cocuzzolo che spunta nella foto è coperto di sentieri percorribili.
l'unico peccato è propio un rifugio non all'altezza..:-(
 
  • Mi piace
Reactions: lagheè doc

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ciao a tutti,
vi seguo da un po' visto che non abito lontano, 30 minuti in auto da Como.
Ho fatto un po' di giri lì in zona, il mio classico è Como-Brunate-Cao-Boletto e poi o sentiero dei faggi o si scende per una ps del superenduro.
Ieri variante, son partito da Lipomo, proseguito fino Albese e poi son iniziato a salire da Albavilla all'Alpe del Viceré,
N3qf9AKHY4WW8wSK9

Cacciatori, capanna Mara.
AF1QipMueHmOVQhlsc2-PkA4n4wfUs3huwNd7U0Rhxdi

AF1QipO8NvjB2aUclhpGlMaJ2-2bjL-mSQP8HTlecPO1

Tutto asciutto e niente fango, un po' d'aria freddina.
Solo in alto,sopra capanna Mara, si era sghiacciato un po' il terreno e fatto un po' di fango;
AF1QipMqX0igvdjfyYCNXOQr_N0wZJqyjZePO8y5Hq-B

poi ho proseguito percorrendo il sentiero dei faggi: tutto in ombra, freddo freddo, per fortuna mi son cambiato la maglia prima di partire. Solo due alberi caduti sul sentiero, terreno duro duro perchè gelato.
AF1QipOBSFVQgoDB48dtuVCTBqVwsYR4i2DhybFh7p0R

poi son sceso da un ps del superenduro, discesa bella liscia e senza particolari intoppi.
Un attimo che carico le foto...le ho aggiunte ma non riesco a vederle...voi le vedete?
 
Ultima modifica:

mae13

Biker extra
ciao a tutti,
vi seguo da un po' visto che non abito lontano, 30 minuti in auto da Como.
Ho fatto un po' di giri lì in zona, il mio classico è Como-Brunate-Cao-Boletto e poi o sentiero dei faggi o si scende per una ps del superenduro.
Ieri variante, son partito da Lipomo, proseguito fino Albese e poi son iniziato a salire da Albavilla all'Alpe del Viceré,
N3qf9AKHY4WW8wSK9

Cacciatori, capanna Mara.
AF1QipMueHmOVQhlsc2-PkA4n4wfUs3huwNd7U0Rhxdi

AF1QipO8NvjB2aUclhpGlMaJ2-2bjL-mSQP8HTlecPO1

Tutto asciutto e niente fango, un po' d'aria freddina.
Solo in alto,sopra capanna Mara, si era sghiacciato un po' il terreno e fatto un po' di fango;
AF1QipMqX0igvdjfyYCNXOQr_N0wZJqyjZePO8y5Hq-B

poi ho proseguito percorrendo il sentiero dei faggi: tutto in ombra, freddo freddo, per fortuna mi son cambiato la maglia prima di partire. Solo due alberi caduti sul sentiero, terreno duro duro perchè gelato.
AF1QipOBSFVQgoDB48dtuVCTBqVwsYR4i2DhybFh7p0R

poi son sceso da un ps del superenduro, discesa bella liscia e senza particolari intoppi.
Un attimo che carico le foto...le ho aggiunte ma non riesco a vederle...voi le vedete?
Ciao, qual'è la ps che hai fatto per scendere?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo