Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.361
2.033
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
io sono libero tutta la settimana, di solito giro da solo di martedì e venerdì (giorni di caccia chiusa in questo periodo) mentre giovedì, sabato e domenica giro con amici su e giu x Lombardia, Liguria, Piemonte ecc. (oggi ero sul Mottarone ad esempio)
Bello il mottarone, lo faccio una volta l'anno. Io potrei liberarmi generalmente lun mer e ven (settimana prossima venerdi non posso).

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Un aggiornamento sulla condizione strade, sono uscito giovedì ed ho fatto da Tavernola fino all'ultima baita.
Percorso fino in cima pedalabile dato che che la maggior parte del tragitto si fa su asfalto, dalla Patrizi in poi invece i sentieri sono pieni di neve e non c'è modo di salire pedalando.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la salita del cornizzolo è libera da tempo, come le discese a sud, mentre giovedi scorso la discesa del 7 era innevata fino in basso, sarebbe stata divertente se le condizioni della neve.. purtroppo neve piuttosto pesante, consideriamo che la pioggia di ieri e le temperature odierne libereranno piuttosto rapidamente il tutto.
...per ora continuo con il gravel:loll:
 

67beppe

Biker popularis
16/1/06
74
3
0
lecco
Visita sito
buonasera a tutti... qualcuno puo' aiutarmi riguardo alla discesa che dal Cornizzolo arriva a san Tomaso??
Ho provato a vedere su itinerari ma non trovo aime' nessuna traccia a riguardo.
grazie per l'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo