Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
Scusate breve OT ma voi che siete affermati vampiri che girano nelle notti scure lungo la dorsale del lario che impianto consiglereste dal buon rapporto prezzo / prestazioni ? EOT
io ne ho prese 2 da tale Luca che mi ha consigliato @lagheè; cerco il riferimento e te lo giro in MP.
bene, così ti vedremo di sera!

io ne ho prese 2 da 1200 lumen più di un anno fa:
una per il manubrio con fascio luminoso largo, una per il casco con il fascio più concentrato.
comunque 2 è meglio averle, se una ti lascia al buio, hai l'altra; poi batterie e faretti sono intercambiabili - nel caso peggiore di due ne rimedi una funzionante.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
io ne ho prese 2 da tale Luca che mi ha consigliato @lagheè; cerco il riferimento e te lo giro in MP.
bene, così ti vedremo di sera!

io ne ho prese 2 da 1200 lumen più di un anno fa:
una per il manubrio con fascio luminoso largo, una per il casco con il fascio più concentrato.
comunque 2 è meglio averle, se una ti lascia al buio, hai l'altra; poi batterie e faretti sono intercambiabili - nel caso peggiore di due ne rimedi una funzionante.


Grazie , grande consiglio :celopiùg:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
lagheè doc;6910119 ha scritto:
Krj: stasera presentati alle 20 fuori dall'iperal a civate e trovi tutto il campionario possibile di luci per mtb, vampiri e pirloni!! NOTTURNA!

Grazie per l'invito, devo rimandare visita alle bancarelle dei vampiri !
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Scusate breve OT ma voi che siete affermati vampiri che girano nelle notti scure lungo la dorsale del lario che impianto consiglereste dal buon rapporto prezzo / prestazioni ? EOT

puoi ricorrere al fai da te! minima spesa massima resa, possibilità di aggiornamenti, evoluzioni, pezzi di ricambio illimitati

questa è la mia versione 3.0
 

Allegati

  • DSCF4722.jpg
    DSCF4722.jpg
    41,1 KB · Visite: 56

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io dico che le cinesi.... finche durano vanno bene, ma se ti ritrovi al buio nel pieno di una notturna... axzi tuoi....:il-saggi:
quella di gabro potrebbe essere una soluzione, ma bisogna vedere la praticità e la batteria che non sia quella di un camion..:hahaha:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
io dico che le cinesi.... finche durano vanno bene, ma se ti ritrovi al buio nel pieno di una notturna... axzi tuoi....:il-saggi:
quella di gabro potrebbe essere una soluzione, ma bisogna vedere la praticità e la batteria che non sia quella di un camion..:hahaha:

batteria al pb 1,2 ah
lampada led 9w 650 lumen
supporto in legno con attacchi gopro
cavo con interruttore e attacchi faston

totale 830 grammi

autonomia 3 ore al 100%

non ti dico altro perchè è protetto dal copyright!:smile:

affidabilità : su 90 notturne ho avuto 1 problema al generoso con un filo interno della lampada led dissaldato, 1 volta al bolettone si è dissaldato il filo sul faston, 1 volta al resegone la il led faceva le bizze.

ecco perchè sempre meglio averne 2

sono in arrivo le stampanti 3d! sai che figata disegnarli al cad e farli in abs
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse esco domenica mattina, pensavo di salire ai corni, ci sarà da spingere su tutta la cementata e portarla in cima alla forcella, ma va beh si può fare, ma prima una scioscia per arrotondare.. alle 12/13 sono a casa... partenza alle 7, visto che c'è già luce alle 6... per chi non volesse fare la scioscia ci si può trovare a Canzo verso le 8, tutto ancora da confermare...
 

lagheè doc

Biker forumensus
DOMENICA 16 - Bellano>Camaggiore>Dervio

giro eco friendly con sosta Pizzoccheri (o altro:cucù:) al ristoro "Ragno" di Camaggiore
(ovviamente non obbligatoria)

Possibili tracce di neve nel traverso finale

Ritrovo ore 9.30 Parcheggio Parè di Valmadrera qui:

http://goo.gl/maps/nUlfd

Treno da Lecco per Bellano 10.02 bici al seguito
arrivo a Bellano e salita 1000 d+
Sosta GNAM
Discesa su Dervio
Treno da Dervio a Lecco 15.54 o 16.54 (nessun trasferimento su vecchia statale a Lago e nessun problema di traffico per rientro a Lecco)

Meglio sapere sabato quanti siamo per prenotare il pranzo!

qui la traccia: visto il tracciatore...una garanzia!!!:smile:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6852
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6913166 ha scritto:
DOMENICA 16 - Bellano>Camaggiore>Dervio

giro eco friendly con sosta Pizzoccheri (o altro:cucù:) al ristoro "Ragno" di Camaggiore
(ovviamente non obbligatoria)

Possibili tracce di neve nel traverso finale

Ritrovo ore 9.30 Parcheggio Parè di Valmadrera qui:

http://goo.gl/maps/nUlfd

Treno da Lecco per Bellano 10.02 bici al seguito
arrivo a Bellano e salita 1000 d+
Sosta GNAM
Discesa su Dervio
Treno da Dervio a Lecco 15.54 o 16.54 (nessun trasferimento su vecchia statale a Lago e nessun problema di traffico per rientro a Lecco)

Meglio sapere sabato quanti siamo per prenotare il pranzo!

qui la traccia: visto il tracciatore...una garanzia!!!:smile:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6852


Garbanzo presente.
Pizzoccheri e biglietto 2' classe sulla tradotta...

EDIT: and NO ditindelkiul!!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
presente a Parè. Forse vengono anche Walter e Franco che però partirebbero prima e ci aspettano al Rifugio. @ Raul....la sosta è obbligatoria non scherziamo. Sabato io e Walter andiamo a Pogno se a qlc interessa scriva su WA
 

lagheè doc

Biker forumensus
presente a Parè. Forse vengono anche Walter e Franco che però partirebbero prima e ci aspettano al Rifugio. @ Raul....la sosta è obbligatoria non scherziamo. Sabato io e Walter andiamo a Pogno se a qlc interessa scriva su WA

intendevo il pranzo al rifugio non obbligatorio.....
la sosta ASSOLUTAMENTE!!!!

perchè partono prima??:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo