Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
l' avvento di whats-app è stato si un' evoluzione comoda.. ma purtroppo il circolo resta chiuso a tutti i presenti nel gruppo, con il passare del tempo poi per vari motivi personali il gruppo si riduce ai soliti..3/4.. Purtroppo manca aria nuova..
Ora che l'inverno si sta palesando le notturne si organizzano a fatica..
Se qualcuno vuole avventurarsi in queste notturne, o si ritrova solo e vuole unirsi..
ovviamente basta essere preparati ed attrezzati, solitamente non andiamo quasi mai sopra i 1000D+.
mandatemi whats app in caso....:loll: ;-)
solitamente sono il martedi.. a volte il giovedi..

mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi
resti collegato....
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
ma per i giri fate percorsi fattibili con una front oppure è roba enduro/am? forse, se tutto va bene, cambio lavoro e mi sposto ad Erba e quindi sarei più vicino (ora sono nella bassa Brianza). A me piacciono le notturne quindi resto sintonizzato.
a proposito qualcuno sa se nella dorsale lariana è presente neve? ed in quella che va dal bisbino, baita orimento/ generoso, venini?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
ma per i giri fate percorsi fattibili con una front oppure è roba enduro/am? forse, se tutto va bene, cambio lavoro e mi sposto ad Erba e quindi sarei più vicino (ora sono nella bassa Brianza). A me piacciono le notturne quindi resto sintonizzato.
a proposito qualcuno sa se nella dorsale lariana è presente neve? ed in quella che va dal bisbino, baita orimento/ generoso, venini?
Qui in zona trovi assolutamente di tutto, da bitume a DH, basta scegliere con chi uscire [emoji6]
Neve a nord ne trovi sicuramente, a sud sembra anche non esserci, per intenderci, al Cornizzolo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Qui in zona trovi assolutamente di tutto, da bitume a DH, basta scegliere con chi uscire [emoji6]
Neve a nord ne trovi sicuramente, a sud sembra anche non esserci, per intenderci, al Cornizzolo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
quindi su in valle d'Intelvi probabile che la trovi? volevo fare sta domenica o la dorsale como bellagio o bisbino baita orimento/generoso ma a questo punto rinuncio...nn mi va di spingere la bici nel ghiaccio :D :D :D
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
quindi su in valle d'Intelvi probabile che la trovi? volevo fare sta domenica o la dorsale como bellagio o bisbino baita orimento/generoso ma a questo punto rinuncio...nn mi va di spingere la bici nel ghiaccio :D :D :D
Magari non è "infattibile" però i faggi sono a nord e "dietro il cucuzzolo" quindi se c'è un posto dove la si trova... È proprio quello..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
oggi sono salito da valbrona per fare l’anello intorno al san primo.
ma la neve è alta e ghiacciata
al madonnina ho dovuto rinunciare
 
Ultima modifica:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma per i giri fate percorsi fattibili con una front oppure è roba enduro/am? forse, se tutto va bene, cambio lavoro e mi sposto ad Erba e quindi sarei più vicino (ora sono nella bassa Brianza). A me piacciono le notturne quindi resto sintonizzato.
a proposito qualcuno sa se nella dorsale lariana è presente neve? ed in quella che va dal bisbino, baita orimento/ generoso, venini?
e si, enduro/am, a volte giri tendenti all' xc... ma rari.. per le notturne.. generalmente al martedi... domani ne abbiamo una da 40 bikers con cena al rifugio Boletto

in alto c'è un po' di neve ghiacciata, tutto sommato pedalabile, ma occhio al ghiaccio se scendi per sterrate...
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
e si, enduro/am, a volte giri tendenti all' xc... ma rari.. per le notturne.. generalmente al martedi... domani ne abbiamo una da 40 bikers con cena al rifugio Boletto

in alto c'è un po' di neve ghiacciata, tutto sommato pedalabile, ma occhio al ghiaccio se scendi per sterrate...

bello, mi piacerebbe ma devo ancora organizzarmi con le luci.
a proposito avete qualche consiglio da darmi? ho trovato qualcosa intorno ai 6000 lumen, può andar bene ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello, mi piacerebbe ma devo ancora organizzarmi con le luci.
a proposito avete qualche consiglio da darmi? ho trovato qualcosa intorno ai 6000 lumen, può andar bene ?
con 6000 lumen rischi la denuncia per inquinamento luminoso...:smile:
dai 1000 in su vanno bene, più sali e più consumo batteria avrai, io uso roba da 1000 e poco più e non mi serve altro.. l'unico consiglio è che siano 2, una sul casco e una sulla bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Qualcuno che dal triangolo guarda verso Varenna / Agueglio mi può dire se vede neve verso il passo? Da Lecco non lo capisco, perchè se mi baso sul Resegone che di neve ne ha poca, potrei salire a fare un S.defendente

L'hanno fatto nel finesettimana dei miei soci ed hanno trovato neve su tutta la discesa mi hanno detto
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Oggi giro lampo sul conizzolo, discesa dalla bocchetta di san miro.
Prima parte ripida bel prato con neve ma buon grip, poi nel bosco alcuni tratti con ghiaccio ma tutto sommato ben percorribile
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

Shardana1976

Biker serius
25/11/14
120
9
0
Canzo
Visita sito
Bike
Scott Genius 710
16ccda3da094b07c7f519c802a76bfa7.jpg
473e7ca13328f601f63071edc0b77bde.jpg
e3a084c14ec65455922e5039275aa8e1.jpg

Tra Colma di Caglio e Colma di Sormano


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo