Il bello e il brutto del raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Lo so non si può riassumere in così poco l'esperienza fantastica dei 2 giorni però volevo segnalare le 3 cose + belle e le 3 - belle del raduno:
BELLO:
1) Assolutamente vedere venire su a piedi con il figlio Leonardo in spalla MAU al rifugio, una cosa fantastica;
2) il contesto malga-compagnia-cibo-birra
3) aver finito quasi indenne il nero del sabato.

MENO BELLO:
1) il servizio del rifugio;
2) il 42 che mi penetra nel polpaccio (è il quasi indenne del percorso nero!);
3) la piantagione di ortica nel "fuoripista" del giro della domenica.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
:oops: al primo posto delle cose belle????? Quale onore :D
Grazie Kabar, soprattutto da parte di Leo. :neutral:

Allora ora tocca a me.
il bello:
Avere fatto vivere due giorni stupendi a Leonardino
Avere dato un volto a molti nick
Avere visto un bel gruppetto di ragazze che pedalavano alla grande

il brutto:
Non avere chiacchierato con tutti
Non avervi salutati tutti uno ad uno per ben benino prima di tornarmene a casa
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
LE COSE BELLE:
.scoprire che se abitassimo vicini, sarebbero tutti i miei migliori amici "nn che nn lo possano diventare"
. il cane della malga che era tra tutti i presenti il piu vicino alla mia condizione fisica
. la stanza-garage il sabato sera

LE COSE BRUTTE
.Il morale di Blubike dopo avere rotto la leva del freno e non essere riuscita a fare la discesa
.Il non aver pedalato con gli altri
.Il fatto che oltre al neuroma al piede destro forse da ho una tendinite a quello sinistro
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
le cose belle:
- più di 40 biker alla conquista del Baldo
- più di 40 nickname che prendono un volto
- più di 40 persone che si aMALGAmano in 0,2 secondi dal momento in cui si incontrano

le cose brutte:
- i miei attacchi di ipersonno alla sera (scusasse, ma ero ancora stanco dal Kyrgyzstan)
- e basta cosìì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Volevo solo unirmi agli insulti di Kabar verso orticello delle ortiche di domenica...a distanza di un giorno sto ricominciando a grattarmi come se avessi le pulci....la prox volta LANCIAFIAMME! :twisted:[/img]
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Le cose belle:
tutto

Le cose brutte:
- come tutti sapranno, la mia assenza del sabato
- la corona del 44 con due denti piegati
- purtroppo domenica ci siamo divisi in due gruppi e non avuto modo di pedalare con tutti.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
boic ha scritto:
Le cose belle:
tutto

Le cose brutte:
- come tutti sapranno, la mia assenza del sabato
- la corona del 44 con due denti piegati
- purtroppo domenica ci siamo divisi in due gruppi e non avuto modo di pedalare con tutti.
Boic non sai quanto mi è spiaciuto non farvi compagnia Domenica e non aver avuto la possibilità di salutarti/vi come si doveva; purtroppo la caviglia non è ancora del tutto a postoe l'avevo strapazzata un pò Sabato, in più non potevo lasciare sola la consorte la seconda volta di fila....
La prossima vedrò di essere in forma.
Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Cose belle: TUTTO!!! :-?

Cose brutte: .......... :?: :?: :?: Ah no, ora che ci penso: i tre secondi trascorsi fra quando qualcuno ha detto "E' caduta la ragazza con la bike verde" e quando ha detto "tranquillo, si è solo fatta qualche graffio" :D .
 

NASI

Biker novus
23/5/03
33
0
0
Milano
Visita sito
le cose belle:
- vedere tutti voi che avete vissuto un'esperienza del genere e portate un ricordo così forte

le cose brutte:
- non essere potuto venire a causa della mia spalla lussata!

...speriamo la prossima!!!!!!!!!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
le cose belle:
- 40 scoppiati su e giù per il baldo
- Stinky, Tarantola e Ciccio & Co. Saturday Night LIVE Show
- Esserci stato

brutte
- un paio di cappotti
- essere troppo stanco per godermi tutta la discesa
- quel c@zzo di gallo che parte alle 6 del mattino


@boic: peccato che non ci siamo beccati. Anche te hai piegato 2 denti, vabbe ce ne sono altri 42. E poi mi ha detto Ste che hai forato 3 volte... azzo

@dragogna: ma de che te lamenti che venivi giù come giù per i single track come Ermete Botazzi con il suo camion giù dal Brennero.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Serginho ha dimenticato una cosa brutta: abbandonare la compagnia alle 22.30 perchè crollava dalla sonno...... :smile: gli amci servono anche a questo..... :eek:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Una cosa bella:...sentirsi talemente a casa che se ti si chiudono gli occhi dal sonno, perchè forse hai tirato un pò troppo la notte ultimamente, e vuoi continuare a fare il biker di giorno, ...che puoi tranquillamente prenderti su ed andare a letto....!

Cosa sono i punti di vista.....

Ciao "Smazzolatore....", hai proprio ragione ...eccco a cosa servono gli amici.....!
 

tomb

Biker spectacularis
le cose belle... il posto-la compagnia- le salite -le discese-il bere-le donne .......che vanno come proiettili , i miei complimenti a loro, l'organizzazzione, i localssss che uno come sergio briao fisso un so' come ha fatto,l'alderigo perfect- il simpatico yeti della baita che faceva l'inserviente :???:

le cose brutte non ho dormito una s...a ...ma e' normale. ho battuto una martellata in terra nella discesa dopo il fortino e mi e' ritornato male alla spalla dx, ma x fortuna non sono atterrato sulla cacca delle mucche( c'era + cacca che prato) poi non ricordo altro pipistrelli non c'erano,gente che russavano neanche, il compagno non ricordo il nik quello di bz era come se non ci fosse :D ,lui arrivava a letto che noi dormivamo,noi ci alzavamo e lui dormiva praticamente ci davamo il cambio. la povera blubike che quando e' arrivata alla baita x l'incazzatura della bike rotta si e' rannuvolato :-(( e si e' fatta insieme al grande mau & company i 17 km di ritorno a piedi :???:


a mi ha telefonato il galletto che inseguiva il leonardino di riportargli le piume che gli ha strappato xche' altrimenti le galline non gliela danno +
:-x :-x
 

Franz

Biker popularis
22/1/03
92
0
0
56
Rovolon (PD)
www.orme.tv
Bike
Orbea Rise H10
Le Belle:
La Vs simpatia
La lunga salita del sabato verso il rifugio in un contesto meraviglioso
Lo ZIO BARBUTO che non mi voleva dar da mangiare
La discesa nel bosco "stupenda"
Aver "sfruttato" la damper...ona nella direttissima di domenica.
La doccia calda della domenica generosamente offerta da ciccio&C


Le Brutte:
Lasciare la malga senza potervi salutare tutti ma con la consapevolezza di rincontrarvi.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
+++++
- Il sorriso dei primi che attendevano l’ultimo nelle pause delle discese.
- Le lucciole che illuminavano l’interno del pulmino.
- Il complimento del “giovane” Tarantola
- L’assenza di pioggia.
- Le pesche di Stefano e le fragole di bosco
- L’euforia che sboccia sulla pelle al compimento della discesa


- - - - -
- La puzza dei miei guanti
- Il viaggio di ritorno
 

Classifica mensile dislivello positivo