Il bello e il brutto del raduno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Le cose belle:
Tutte. :D
E dico davvero....dovrei scrivere un romanzo per descriverle!

Le cose brutte:
Non riuscire a fare quelle mega discese supertecniche che molti di voi si mangiano a colazione! :(
Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o
:eek:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Feitz ha scritto:
...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o
:eek:

...e qua trema il popolo forumendolo!!!

giá vai come le fucilate in salita (io ho visto solo luke ma di te mi hanno raccontato meraviglie), se poi cominci ad andare cosí forte in discesa!!!
8-)
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Pe ha scritto:
Feitz ha scritto:
...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o
:eek:

...e qua trema il popolo forumendolo!!!

giá vai come le fucilate in salita (io ho visto solo luke ma di te mi hanno raccontato meraviglie), se poi cominci ad andare cosí forte in discesa!!!
8-)
:oops: Non credo diventerò mai un missile in discesa.... :oops:
Mi basta non farmi aspettare!! :-o :-o
:eek:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Di al buon Luke di tirar fuori qualche euro e al prossimo anniversario ti fai regalare una bella full leggera....poi la discesa cambierà faccia....già che ci sei prendi anche qualche protezione che non guasta,,,,.....!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Le cose belle:
Aver rivisto vecchie conoscenze e averne conosciute di nuove
Tutti voi ragazzi
Lo Spirito che si è creato subito già dal venerdì sera e chepoi è andato migliorando

Le cose brutte;
Essere completamente sfatto causa due mesi di inattività per uno stupido incidente
Non aver fatto la discesa Domenica sempre a causa dello stesso stupido incidente
Non aver salutato tutti domenica come si doveva.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Sergino ha scritto:
Di al buon Luke di tirar fuori qualche euro e al prossimo anniversario ti fai regalare una bella full leggera....poi la discesa cambierà faccia....già che ci sei prendi anche qualche protezione che non guasta,,,,.....!
Grazie Sergino, :-o
ma purtroppo luke gli ultimi euro se li è spesi per la sua nuova bici..... mi sa che mi toccherà aspettare un altro pò..... %$)) %$)) %$))
E poi come si dice....non è questione di bici, ma di manico.... e non ho nemmeno quello!!! :cry: :cry: :cry:
:D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
giulio ha scritto:
Concordo con drago, in discesa vai veramente forte, comunque quella di casablanca non l'ho capita neanche io
:!: :?: Discesa????? Ma stai parlando con Feitz.... :smile: :smile:
Se vuoi salita, ma discesa proprio no, magari!!!! :-o
Cmq la battuta era riferita a "modesta", che a sua volta si riferiva alla mia mancanza di manico in discesa...
Potrei averlo solo facendo un viaggetto a Casablanca, luogo dove certe operazioni ti cambiano l'identità da forumendolo a forumendola o nel mio caso viceversa!!!! %$))
Chiaro? :D
 

Classifica mensile dislivello positivo