Il biker dispettoso

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
no moralizzatore ci mancherebbe ,visto che alcuni fanno i bulli ,ma veramente, specialmente'' chi ha le enduro'' a dire il vero anche alcuni che hanno ebike ,ho solo precisato la cosa che scenderete alla grande ,non tutti ahahhah .ma in salita faticate e state in mezzo alla strada per rompere a chi ha le xc : coerenza per coerenza mi verrebbe (non solo a me ) darvi una spintarella per farvi spostare ,. La cosa diverrebbe sadicae ridicola per entrambi ,,Buone discese e risalite
Non tutti quelli che fanno discesa sono lenti in salita....io ad esempio vado forte,e spesso devo rallentare ed aspettare che vi togliete....altrimenti con il furgone non passo
Ci vuole pazienza
 
D

Deleted member 85439

Ospite
No,pescato sono all'Argentario,domani rientro e si raida,poi vorrei andare una settimana in bikepark ,se aperto Campofelice per rodare,poi un po' di giorni al nord o LEOGANG :-?: :-?: :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io no sono uno che gira spesso in bike park, l'anno scroso solo 2 volte e quest'anno ancora niente, mi capita sempre qualcosa e no riesco ad andarci e mi accontento dei trail brevi che ci sono dalle mie parti dove spesso incontro diversi galli, scusa downhiller che si sono persi e non sanno dove andare ;-) :smile:
Torno dalle vacanze italiane per la metà di agosto e poi voglio andare ogni fine settimana in bike park perchè sarò solo per 4 settimane. Tu a Leogang quando ci vuoi andare? Se dopo il 17 agosto possiamo incontrarci la, i biglietti sono offerti e tu porti il caffè buono :-?::-?:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Caffè QUARTA sempre.....
Io viaggio a "vista" magari domani parto per Atene e torno boh!:loll:
Se i tempi dovessero coincidere sarai il primo a saperlo:duello:
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
insomma ricapitolando vi stanno sulle balle chi va in bdc poi gli xc poi i trailisti ,, mi sa che avete piu problemi voi di tuttigli altri ,, - ricordate che prima c'era la bdc poi discesa con xc ecc ecc ,, se non esisteva la bdc non esistevate manco voi ,a proposito non e' che in salita do un calcio a chi ha in mano una enduro perche non va ,rispetto loro e pure gli altri ,fatelo anche voi, altrimenti passate dalla parte degli automobilisti coglioni
:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo